quote:Originally posted by camperos> Eccone un'altro,complimenti per i consigli,ti auguro solo di non trovare in senso opposto chi ragiona come te e che lo fa la mattina presto.Ciao Nyppo.
nessun problema se lo si fa alla mattina presto, alle prime luci dell'alba, è a una corsia e perdipiù asfaltata, tutto quì. non è più il Gavia storico di una volta. >
quote:Originally posted by camperos> Nessun problema? Io ho avuto grossi problemi anche incrociando UNA MOTO! Udite udite! E' PERFINO asfaltato ... ah, beh, allora.... Non è più il Gavia di una volta ... eh no, adesso è pianeggiante e senza tornanti ... Bisognerebbe smettere di dare consigli avventati! Certe strade semplicemente con mezzi ingombranti come i nostri non vanno fatte! E poi in montagna ci sono molti modi per muoversi .. perchè no, anche a piedi! Ciao Alessandro
nessun problemaid="red"> se lo si fa alla mattina presto, alle prime luci dell'alba, è a una corsia e perdipiù asfaltataid="red">, tutto quì. non è più il Gavia storico di una voltaid="red">. >
quote:Originally posted by camperos> Le battute non creano problemi,i consigli schiocchi invece si,e visto che sei un tipo in gamba prova a spiegarmi perchè tu puoi salire alle 5,30 e un'altro non può scendere?Chi ti dice che non possiate essere in due,tre o più con la stessa voglia di protagonismo??Oppure potresti incontrare lo stesso a cui tu stai consigliando di scendere alle 5,30,vedi che già sareste in due??Poi consigli la retro ,questa poi è bella,primo ti voglio vedere in certi punti dove ti girano già le balle andare dritto,figurati se devi fare 50-100 mt. in retro,ma smettiamola di dir cavolate,e ragioniamo pensando che poi c'è chi si fida e ci sale sul serio,e per concludere oltre alle macchine che salivano e non sapere più cosa fare in 2 punti mi sono dovuto fermare e far passare il ciclista con la bici sopra la testa (poi non posso dire cosa a imprecato).Ciao Nyppo.
[:0] in effetti una volta a quell'ora ho trovato due cervi [:D], una volta un pastore, un'altra volta quelli dalla manutenzione strade. è probabile che un camperista pazzo [;)] dorma su al passo e alle 5 e mezza decida di scendere mentre io salgo, in quel caso una buona e sana retromarcia fa bene [:)]si ha tutto il tempo che si vuole senza creare code. e poi è il solito discorso che si faceva negli anni 70, Gavia si o Gavia no, allora 2 macchine non passavano ed era sterrata, eppure i parcheggi sopra erano pieni.ciao camperos >