In risposta al messaggio di globetrotter del 13/09/2018 alle 13:42:12Quando la fanno?
Buongiorno a tutti, qualcuno nelle edizioni passate ha assistito a questa manifestazione a Cogne? Consigli e suggerimenti sono ben accetti , grazie
In risposta al messaggio di Dash del 13/09/2018 alle 15:47:3729 e 30 settembre. Pensate che ci possano essere difficolta a trovare posto nell'area?
Quando la fanno? Non ho assistito a questa manifestazione in particolare, ma una manifestazione simile a Castellane in Provenza. Consigliabili scarponi, arrotolare bene i pantaloni, alla fine togliersi gli scarponi e lavarliaccuratamente prima di salire in camper. E' molto facile pestare qualcosa... Comunque i bambini, ma anche i grandi, si divertono tantissimo. L'AA di Cogne è grandissima e ben organizzata, a una ventina di m di distanza dalla strada centrale di Cogne. Ciao da Dash
In risposta al messaggio di globetrotter del 13/09/2018 alle 22:38:03Camperisti ne arriveranno ma non penso in numero tale da riempire l'area di sosta, eventualmente puoi telefonare e prenotare dalla gentilissima Jacqueline che gestisce l'area, il numero penso si riesca a trovare dal sito dell'area
29 e 30 settembre. Pensate che ci possano essere difficolta a trovare posto nell'area?
In risposta al messaggio di Marino2 del 13/09/2018 alle 22:57:28purtroppo non accettano prenotazioni dell' area camper.
Camperisti ne arriveranno ma non penso in numero tale da riempire l'area di sosta, eventualmente puoi telefonare e prenotare dalla gentilissima Jacqueline che gestisce l'area, il numero penso si riesca a trovare dal sito dell'area
In risposta al messaggio di globetrotter del 13/09/2018 alle 22:38:03Si riempie eccome...
29 e 30 settembre. Pensate che ci possano essere difficolta a trovare posto nell'area?
In risposta al messaggio di globetrotter del 18/09/2018 alle 09:01:30Ciao Amedeo, non credo sono in piena reccolta nei week tra vigne e meli...
Grazie a tutti dei preziosi consigli. Ci affidiamo alla buona sorte, arrivando venerdi in tarda serata speriamo di trovare un'angoletto libero. Ciao Patrick tu non fai un giro a Cogne?