In risposta al messaggio di guidoma del 14/12/2017 alle 18:53:06Credo che in questa stagione troverai,solo traghetti per Palermo. Ti consiglio di fare un giro su internet digitando traghetto Genova Napoli. Da dove parti? Se vuoi venire a Napoli puoi fare tutta Ss Aurelia e poi autostrada da Civitavecchia è una buona strada e lungo,il percorso c'è tanto da vedere.
Per favore potete aiutarmi a trovare i traghetti per Napoli con partenza possibilmente da Genova Grazie guido
In risposta al messaggio di Sal235 del 15/12/2017 alle 16:39:28SAL235 Grazie - Il viaggio in Calabria vorrei farlo la prossima primavera -
Credo che in questa stagione troverai,solo traghetti per Palermo. Ti consiglio di fare un giro su internet digitando traghetto Genova Napoli. Da dove parti? Se vuoi venire a Napoli puoi fare tutta Ss Aurelia e poi autostrada da Civitavecchia è una buona strada e lungo,il percorso c'è tanto da vedere.
In risposta al messaggio di guidoma del 14/12/2017 alle 18:53:06
Per favore potete aiutarmi a trovare i traghetti per Napoli con partenza possibilmente da Genova Grazie guido
http://www.gnv.it/it/destinazio...
https://www.tirrenia.it/traghet...
In risposta al messaggio di 2assi del 15/12/2017 alle 20:47:53Grazie 2assi - Ho fatto delle ricerche su Internet, ma non ho trovato traghetti che mi facciano risparmiare dei Km col camper per andare in Calabria -
Cerca sui siti di Tirrenia e GNV Ciao
In risposta al messaggio di guidoma del 16/12/2017 alle 20:57:04Dato che non hai trovato risposte, ho provato a cercare qualche cosa, credo che non troverai nessun traghetto Genova-Napoli, ma se devi andare in Calabria l'unica alternativa è passare dalla Sicilia, non so se ti conviene come costo, ma se per qualche motivo non vuoi farla tutta via terra.
Grazie 2assi - Ho fatto delle ricerche su Internet, ma non ho trovato traghetti che mi facciano risparmiare dei Km col camper per andare in Calabria - Se riesco a trovare il numero di telefono del Porto di Napoli chiederòdelle info. Qualcuno può aiutarmi ad arrivare col traghetto il più vicino possibile alla Calabria per esempio Genova/Napoli Grazie guido
In risposta al messaggio di gio 60 del 17/12/2017 alle 11:20:03Grazie Gio 60 - Proverò a telefonare al Porto di Napoli, ma non sarà facile poter comunicare - Allo stato dei fatti, mi convinco sempre di più che dovrò andare solo via strada.-
Dato che non hai trovato risposte, ho provato a cercare qualche cosa, credo che non troverai nessun traghetto Genova-Napoli, ma se devi andare in Calabria l'unica alternativa è passare dalla Sicilia, non so se ti convienecome costo, ma se per qualche motivo non vuoi farla tutta via terra. Come hai detto prova a telefonare, non so se c'è qualche cargo che trasporta anche auto e passeggeri. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di gio 60 del 18/12/2017 alle 10:00:252assi
Come dice 2assi puoi prevedere alcune tappe interessanti, se non hai ancora visitato, come Civita Castellana, Caserta, Paestum, Padula, sono luoghi dove oltre a fare una tappa di riposo puoi anche visitare cose molto interessanti. Trovi le aree di sosta su sosta. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di guidoma del 18/12/2017 alle 12:11:24Prego, figurati. Se ti occorre sostare e visitare qualche luogo lungo il tragitto, non hai che l'imbarazzo della scelta, se invece hai fretta e ti occorre solamente un luogo sicuro e magari gratuito per una sosta notturna, chiedi pure, io faccio quel tragitto da Imperia al Cilento da metà anni 60 e ti posso aiutare. ( PS anni 60 come passeggero perchè ero bambino ed andavo a trovare i nonni con la famiglia) ciao by Roby
2assi gio 60 - Grazie per esservi impegnati per me - Io ho telefonato al Porto di Napoli: nessuna tratta esistente - Mi dispiace anche per voi che non siete riusciti a darmi delle notizie positive - Però, può darsi che qualcuno abbia preso buona nota per l'avvenire - Buone Feste - guido
In risposta al messaggio di franco1945 del 19/12/2017 alle 10:32:10Concordo con te, Franco,, ma i costi possono essere proibitivi.Visto che il viaggio verrà fatto in primavera consiglio di aspettare la fine dell'inverno, perché ricordo qualche anno fa c'era una tratta da Genova e/o Savona X Napoli. Comunque. Buone feste a tutti
per andare via nave da Genova a Napoli devi fare una triangolazione con la Sardegna. la tratta Cagliari - Napoli è gestita da Tirrenia. Per andare in Sardegna ha altre scelte.
In risposta al messaggio di Sal235 del 19/12/2017 alle 18:43:08Preso nota - Grazie
Concordo con te, Franco,, ma i costi possono essere proibitivi.Visto che il viaggio verrà fatto in primavera consiglio di aspettare la fine dell'inverno, perché ricordo qualche anno fa c'era una tratta da Genova e/o Savona X Napoli. Comunque. Buone feste a tutti