In risposta al messaggio di gianninotopo del 31/07/2019 alle 14:15:37C'è una gastronomia a conduzione familiare che ha anche alcuni tavoli, si mangia bene e non si spende molto.
Mi sapete consigliare un buon posto economico Dove mangiare il pesce? Grazie
In risposta al messaggio di Federthago del 31/07/2019 alle 15:35:01Grazie!
C'è una gastronomia a conduzione familiare che ha anche alcuni tavoli, si mangia bene e non si spende molto. Si chiama Beccofino, se decidi di andarci non farti mancare il polipo fritto, è una cosa eccezionale. La trovi facilmente con MAPS
In risposta al messaggio di gianninotopo del 31/07/2019 alle 14:15:37Un ristorante classico da camionisti, con ampio parcheggio, economico e dove si mangia bene può essere il Rodeo, sulla via Emilia a Follonica
In risposta al messaggio di gianninotopo del 31/07/2019 alle 22:21:20Grazie per il riscontro, io ci mangiai qualche mese fa, e il giorno dopo, ci ritornai per prendere qualcosa da mangiare in camper.
Sono stato da beccofino mi sono trovato bene forse me lo aspettavo un po' più rustico sicuramente proverò anche l'altro Tanto siamo in zona fino a fine agosto Grazie
In risposta al messaggio di Grinza del 04/08/2019 alle 09:29:28Ok grazie.
Il sottomarino...
https://www.google.com/search?c...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 31/07/2019 alle 14:15:37Ciao, io vado spesso al Tiramestoli, si trova a Carbonifera, sempre li' La Scogliera e Il Pino, entrambi sul mare.
In risposta al messaggio di Max967 del 05/08/2019 alle 12:07:16Mi piace l'idea della Carbonifera ma anche la sera? Perché io a pranzo non ce la faccio proprio col caldo a sfondarmi di cibo! Ma state tenendo presente anche il requisito dell'economicità?
Ciao, io vado spesso al Tiramestoli, si trova a Carbonifera, sempre li' La Scogliera e Il Pino, entrambi sul mare. Max
In risposta al messaggio di gianninotopo del 06/08/2019 alle 17:50:18Ciao, anche io come te preferisco la cena, sono tutti e tre aperti, la Scogliera e il Pino direttamente sul mare, il Tiramestoli e' leggermente piu' interno, come prezzi direi nella norma, forse il piu' caro e' il Pino.
Mi piace l'idea della Carbonifera ma anche la sera? Perché io a pranzo non ce la faccio proprio col caldo a sfondarmi di cibo! Ma state tenendo presente anche il requisito dell'economicità?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 06/08/2019 alle 17:50:18Se ti puo' interessare in zona per la sosta ci sono degli agriturismi niente male.
Mi piace l'idea della Carbonifera ma anche la sera? Perché io a pranzo non ce la faccio proprio col caldo a sfondarmi di cibo! Ma state tenendo presente anche il requisito dell'economicità?