In risposta al messaggio di PDR del 17/06/2021 alle 15:56:34Grazie PDR,
posso rispondere per Sappada, ci sono stato lo scorso anno e ci ritornerò quest'anno: non troverai posto nell'area attrezzata vicino al cimitero, ma ti faranno parcheggiare fuori con utilizzo dei servizi carico e scaricoma non la corrente; viene l'omino del comune alla mattina per riscuotere l'obolo, oppure lo paghi al parchimetro; e puoi stare quanto ti pare. Oppure puoi andare all'alpen park a Cima Sappada se vuoi stare in campeggio
In risposta al messaggio di Lorezaf del 17/06/2021 alle 15:52:23Ciao io mi sposterò in val Pusteria dal 16 al 18 quindi tre notti, pensavo di provare nella AS del Caravan Park, se proprio non ci fosse posto,dagli impianti a Sesto, ho visto camper lo scorso anno pernottare li. Qualcuno l’ho visto anche di fronte al Bad moss hotel e al passo dopo il Caravan park.
Buonasera, sono quasi nuovo. Nostro primo lungo viaggio con il camper acquistato a Maggio. Vorrei qualche info da chi c'è stato per sostare in Valle Aurina (2 notti), Val Pusteria (2 notti) e Carnia (Sappada) (3 notti).Periodo 6 Agosto-14 agosto. Per le AA ci saranno problemi per i posti (Sesto)? Alcuni Camping mi hanno già detto picche. Camper è attrezzato per periodi in libera doppio serbatoi, doppie cassette, doppie batterie con parallelizzatore e pannello. grazie in anticipo Viaggiare è nascere e morire ad ogni momento”. Camperista in Pectore
In risposta al messaggio di Lorezaf del 17/06/2021 alle 16:27:56no, niente veranda se non trovi posto dentro, fuori è un parcheggio a pettine, non troppo fitto, c'è spazio per non stare gli uni sugli altri.
Grazie PDR, ma nel remoto caso si trovi posto a Sappada vicino al cimitero c'è spazio per aprire la veranda. O è molto molto fitta? Alpen Park purtroppo prenotano piazzole ma solo a settimane, quindi il rischio di restare fuori è molto alto. Lore
In risposta al messaggio di Trave71 del 17/06/2021 alle 17:23:54Confermo davanti al Bad Moss circa 6 posti ma in teoria c'è il divieto di pernotto (con cartello esplicito) noi ci abbiamo dormito perchè dopo essere saliti al rifugio Locatelli siamo tornati in camper e ci siamo addormentati per la stanchezza
Ciao io mi sposterò in val Pusteria dal 16 al 18 quindi tre notti, pensavo di provare nella AS del Caravan Park, se proprio non ci fosse posto,dagli impianti a Sesto, ho visto camper lo scorso anno pernottare li. Qualcunol’ho visto anche di fronte al Bad moss hotel e al passo dopo il Caravan park. Lo scorso anno ero proprio al campeggio e nella AS c’erano giorni abbastanza pieni ed altri meno...confido di trovare qualche buco
In risposta al messaggio di PDR del 17/06/2021 alle 18:29:08Grazie delle Info PDR,
no, niente veranda se non trovi posto dentro, fuori è un parcheggio a pettine, non troppo fitto, c'è spazio per non stare gli uni sugli altri. All'Alpen Park secondo me trovi posto, altrimenti all'imbocco della Val Visdente c'è un campeggio, in Val Visdente c'è certamente spazio per la sosta, e c'è un campeggio a Santo Stefano poco dopo l'imbocco della SR 355
In risposta al messaggio di Bicio90 del 18/06/2021 alle 14:16:40Fatto anche io il Locatelli, con figlio in spalla...
Confermo davanti al Bad Moss circa 6 posti ma in teoria c'è il divieto di pernotto (con cartello esplicito) noi ci abbiamo dormito perchè dopo essere saliti al rifugio Locatelli siamo tornati in camper e ci siamo addormentati per la stanchezza
In risposta al messaggio di Lorezaf del 18/06/2021 alle 14:32:21C’è il bus di fronte al Caravan park, fa tutto il giro fino in val Fiscalina , per poi andare fino San Candido. Ciclabile direi di no, c’è un sentiero, la ciclabile arriva al passo dal Caravan park.
Grazie delle Info PDR, avendo 2 bambini piccolo 2 e 6 anni proveremo all'AlpenPark, che ha anche una serie di attrazioni carine (Adventure Park e Fattoria didattica). Altra domanda, ormai ti stresso un po' , per scendere da Caravan Park Sesto agli impianti di Monte Elmo (prima di Moso), c'è un ciclabile? C'è un servizio pulman? Grazie di nuovo
In risposta al messaggio di Lorezaf del 18/06/2021 alle 14:32:21Non ho idea
Grazie delle Info PDR, avendo 2 bambini piccolo 2 e 6 anni proveremo all'AlpenPark, che ha anche una serie di attrazioni carine (Adventure Park e Fattoria didattica). Altra domanda, ormai ti stresso un po' , per scendere da Caravan Park Sesto agli impianti di Monte Elmo (prima di Moso), c'è un ciclabile? C'è un servizio pulman? Grazie di nuovo
In risposta al messaggio di Trave71 del 18/06/2021 alle 15:13:51In realtà la ciclabile esiste ed è molto bella, solo non è asfaltata. E' lo stesso percorso della pista da fondo che da San Candido arriva in Val Fiscalina.
C’è il bus di fronte al Caravan park, fa tutto il giro fino in val Fiscalina , per poi andare fino San Candido. Ciclabile direi di no, c’è un sentiero, la ciclabile arriva al passo dal Caravan park. Noi scendemmo in bici facendo l’asfalto
In risposta al messaggio di sergino55 del 19/06/2021 alle 17:26:52Io però parlo dal Caravan park a Sesto,. da San candido alla val fiscalina l’ho già fatta, il campeggio è circa tre km da sesto verso il passo .
In realtà la ciclabile esiste ed è molto bella, solo non è asfaltata. E' lo stesso percorso della pista da fondo che da San Candido arriva in Val Fiscalina.