In risposta al messaggio di PDR del 17/06/2021 alle 15:56:34Grazie PDR,
posso rispondere per Sappada, ci sono stato lo scorso anno e ci ritornerò quest'anno: non troverai posto nell'area attrezzata vicino al cimitero, ma ti faranno parcheggiare fuori con utilizzo dei servizi carico e scaricoma non la corrente; viene l'omino del comune alla mattina per riscuotere l'obolo, oppure lo paghi al parchimetro; e puoi stare quanto ti pare. Oppure puoi andare all'alpen park a Cima Sappada se vuoi stare in campeggio
In risposta al messaggio di Lorezaf del 17/06/2021 alle 15:52:23Ciao io mi sposterò in val Pusteria dal 16 al 18 quindi tre notti, pensavo di provare nella AS del Caravan Park, se proprio non ci fosse posto,dagli impianti a Sesto, ho visto camper lo scorso anno pernottare li. Qualcuno l’ho visto anche di fronte al Bad moss hotel e al passo dopo il Caravan park.
Buonasera, sono quasi nuovo. Nostro primo lungo viaggio con il camper acquistato a Maggio. Vorrei qualche info da chi c'è stato per sostare in Valle Aurina (2 notti), Val Pusteria (2 notti) e Carnia (Sappada) (3 notti).Periodo 6 Agosto-14 agosto. Per le AA ci saranno problemi per i posti (Sesto)? Alcuni Camping mi hanno già detto picche. Camper è attrezzato per periodi in libera doppio serbatoi, doppie cassette, doppie batterie con parallelizzatore e pannello. grazie in anticipo Viaggiare è nascere e morire ad ogni momento”. Camperista in Pectore
In risposta al messaggio di Lorezaf del 17/06/2021 alle 16:27:56no, niente veranda se non trovi posto dentro, fuori è un parcheggio a pettine, non troppo fitto, c'è spazio per non stare gli uni sugli altri.
Grazie PDR, ma nel remoto caso si trovi posto a Sappada vicino al cimitero c'è spazio per aprire la veranda. O è molto molto fitta? Alpen Park purtroppo prenotano piazzole ma solo a settimane, quindi il rischio di restare fuori è molto alto. Lore