quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 23/10/2013 08:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro? A me sembra che ci caricano i TIR, quindi un camper ci dovrebbe entrare senza problemi... o no?
il profilo di carico
[Marco] ทำเครื่องหมาย www.ffs.ch/stazione-servizi/aut...
Io è anni che avrei voluto caricare il camper sul trenino del sempione,ma anche a me avevano detto che ci passavano solo i mansardati e invece... un utente del forum ha trovato questo sito e le misure sono ben diverse... ci stanno mezzi con un'altezza di 3,35 ,poi comincia la centinatura dei vagoni, e un larghezza di 2,50... Per cui ci si sta ... e oltretutto ho chiamato la stazione di Iselle e mi hanno confermato il fatto che i camper vengono caricati... gli unici che non ci entrano sono quelli veramente grandi.... Quindi nessuno l'ha mai provato [:(][:(][:(][:(] Bhe sarò la prima a farlo... giovedì prox io mi presento a Iselle e poi vedremo... Se sul sito hanno segnato le misure giuste e il ferroviere non era ubriaco...giovedì prenderò il treno e in 20 minuti sono a Brig....[:D][:D][:D] paola
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
siamo rientrati e per entrambe le tratte abbiamo usufruito del treno... ecco alcune foto per darvi l'idea... questa è la biglietteria di brig..
paola
[/URL]
questa è una foto del treno...
paola
[/URL]
in questa foto vedete come salire sul treno... molto facile perché ci sono delle pedane che vengono abbassate e per la prima parte il treno non ha copertura per cui si entra comodamente..
paola