In risposta al messaggio di salito del 05/06/2021 alle 15:11:11Salito ti chiedo una grande cortesia, io non commenterò più i tuoi messaggi e gradirei che tu facessi altrettanto, grazie anticipatamente
Visto che non capite spiegate ...quanti sono i camper che hanno bisogno di allacciarsi alla linea con 10A ? d estate... Notizia utilissima dato che il ...% di camper abbisogna di 10A. Che va pari passo con la info del costo dei massaggi ...infatti il 95 % dei camperisti...
In risposta al messaggio di Karbon17 del 05/06/2021 alle 15:34:36Ahahah raccontala diversamente non siamo all asilo infantile .
Ciao era solo una considerazione personale ed anche fuori dal contesto del post sui costi accessori di un campeggio poi ognuno liberissimo di comportarsi come meglio crede
In risposta al messaggio di salito del 05/06/2021 alle 15:11:11Non mi sembra ci sia nulla da spiegare, ho solamente puntualizzato che nelle zone in questione non vi sia assolutamente la necessità di usare 10A ,non c’è necessità di refrigerare.
Visto che non capite spiegate ...quanti sono i camper che hanno bisogno di allacciarsi alla linea con 10A ? d estate... Notizia utilissima dato che il ...% di camper abbisogna di 10A. Che va pari passo con la info del costo dei massaggi ...infatti il 95 % dei camperisti...
In risposta al messaggio di salito del 05/06/2021 alle 15:45:49magari fossimo all'asilo infantile, non ci sarebbero persone maleducate come te, ho il sospetto che sei il propietario/gestore del campeggio e grazie per non aver accettato la mia richiesta
Ahahah raccontala diversamente non siamo all asilo infantile . sarebbe vero se tu non avessi omesso di dire che la 220 3A costa 3€ ( prezzo normale in tutti i campeggi ) In questo modo dai intenzionalmente da intendere che conviene andare in hotel... Poi potevi dire che per i...che hanno bisogno di 10A pagano... e giù tutta la tua poppata ...si poppata
In risposta al messaggio di Karbon17 del 05/06/2021 alle 16:02:30Sono uno che non se l'è beve facilmente a cui non piacciono i fanfaroni per non dire peggio
magari fossimo all'asilo infantile, non ci sarebbero persone maleducate come te, ho il sospetto che sei il propietario/gestore del campeggio e grazie per non aver accettato la mia richiesta
In risposta al messaggio di salito del 05/06/2021 alle 16:10:52mai scritto "Hai dato da intendere che in quel campeggio se vuoi la corrente c'è solo quella da 10A" ho solo riportato delle mie considerazioni personali sulla opzione da 10A, hai la coda di paglia?
Sono uno che non se l'è beve facilmente a cui non piacciono i fanfaroni per non dire peggio Hai dato da intendere che in quel campeggio se vuoi la corrente c'è solo quella da 10A. . ... ho il sospetto che sei il propietario/gestoredel campeggio e grazie per non aver accettato la mia richiesta.,''' Ohhhhh praticamente il deluso/respinto che tenta la carta sput.tanare ...come i bambocci che vanno in bianco
In risposta al messaggio di Karbon17 del 05/06/2021 alle 16:38:35Abbiamo tutti capito che sei uno che sa fare di conto
mai scritto Hai dato da intendere che in quel campeggio se vuoi la corrente c'è solo quella da 10A ho solo riportato delle mie considerazioni personali sulla opzione da 10A, hai la coda di paglia?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/06/2021 alle 20:34:33Questa è bella! La corrente in un campeggio non è mai gratis, o è compresa nel prezzo o si paga a parte, per cui non vedo proprio chi sono i furbi e come potrebbero essere tali.
In estate si potrebbe anche non avere la 220, che con un pannellino da 100W si è autonomi completamente. Se è compresa o se sto in un campeggio piu giorni mi attacco, ma se sto solo un giorno, quasi sempre non mi attacconeppure a 220 che è solo fatica inutile poi dovere riarrotolare il cavo. Diverso in inverno. Quando sono in viaggio posso stare via un mese e casomai avere la 220 una notte o due (piu spesso sto in libera), ma non ne sento mai la necessità. I campeggi che fanno pagare la corrente a consumo fanno bene, perchè tanti in inverno approfittano della corrente gratis per le stufe elettriche e perchè la parola gratis a molti fa luccicare gli occhi e quindi piu che giusto fare pagare così non ci sono piu i furbi.
In risposta al messaggio di ezio59 del 05/06/2021 alle 22:04:50inendevo che in campeggio non mi sembra corretto fare i micraniosi con il proprio gas e poi volere usare stufe da 2kw gratis solo per "braccino corto".
Questa è bella! La corrente in un campeggio non è mai gratis, o è compresa nel prezzo o si paga a parte, per cui non vedo proprio chi sono i furbi e come potrebbero essere tali.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Nzuri del 06/06/2021 alle 09:58:45Quindi è assodato che il camping. Sass Daccia ha la corrente come in tutti i campeggi 220v.3A a 3€.
Chiedo scusa. Visto che il post l'ho aperto io vi inviterei a evitare i vostri inutili battibecchi OT che potete tranquillamente continuare in privato per la vostra gioia senza disturbare gli altri. Qui si parla di campeggi in Trentino, trekking e equitazione. Grazie.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/06/2021 alle 08:47:22Scusami, ma che differenza fa con i clima in estate? Io uso il radiatore ad olio da 500 w e non mi sento un ladro, né uno che ha il braccino corto e vuole per forza risparmiare. Se mi danno la possibilità a pagamento o no ne approfitto come tutti.
inendevo che in campeggio non mi sembra corretto fare i micraniosi con il proprio gas e poi volere usare stufe da 2kw gratis solo per braccino corto. Quindi fanno bene i campeggi che danno la minima corrente necessaria peri basici usi del camper (caricabatterie e frigo) oppure chi vuole piu corrente la paga a consumo, e così si accorge che il gas gli costa molto meno. So di cosa parlo perchè sono entrato in camper o caravan che si vantavano di scaldare solo con la stufa elettrica. Da quando hanno messo la corrente con contatore le stufe sono magicamente scomparse.
In risposta al messaggio di Nzuri del 06/06/2021 alle 09:58:45Ciao, anche noi siamo in una situazione simile, mai stato in Alto Adige con il camper (solo un paio di volte in auto+hotel e una volta in camper ma per la sola visita alle 3 cime di Lavaredo) sto programmando per partire a metà luglio e fermarmi in 4 posti diversi (intervallando le notti in camping a qualche singola notte in libera, possibilmente in quota), per il momento i campeggi che mi hanno convinto di più sono (tralascio tutti quelli che nella mia condizione, ossia 2 adulti + cane, costano più di 50€ a notte):
Chiedo scusa. Visto che il post l'ho aperto io vi inviterei a evitare i vostri inutili battibecchi OT che potete tranquillamente continuare in privato per la vostra gioia senza disturbare gli altri. Qui si parla di campeggi in Trentino, trekking e equitazione. Grazie.
In risposta al messaggio di Nzuri del 06/06/2021 alle 09:58:45Scusa, hai ragione
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Bicio90 del 06/06/2021 alle 12:33:02Il camping Miravalle accetta prenotazioni solo da sabato a sabato; io pensavo di fare 2/3 giorni in diversi campeggi quindi proverò a trovare posto lì per lì (magari arrivando di martedì e lasciando libero il venerdì qualcosa si trova)
Ciao, anche noi siamo in una situazione simile, mai stato in Alto Adige con il camper (solo un paio di volte in auto+hotel e una volta in camper ma per la sola visita alle 3 cime di Lavaredo) sto programmando per partirea metà luglio e fermarmi in 4 posti diversi (intervallando le notti in camping a qualche singola notte in libera, possibilmente in quota), per il momento i campeggi che mi hanno convinto di più sono (tralascio tutti quelli che nella mia condizione, ossia 2 adulti + cane, costano più di 50€ a notte):Miravalle a Campitello di Fassa Antholz ad Anterselva Toblacher see sul lago di DobbiacoNon cerco passeggiate a cavallo ma ho visto che c'è un'area sosta con annesso ranch (Sitting bull ranch) in val badia che naturalmente offre questo servizio.