In risposta al messaggio di Secondavita del 01/07/2018 alle 14:56:30Sono appena stato al lago di Braies, i P vicini al lago sono carissimi, 20 €7 24 h non frazionabile ( almeno, l'ultimo P automatico, vicino ce ne sono altri 2 con custode non so il prezzo ), circa 4 km prima c''è un P gratuito sulla strada e percorso pedonale.
Agosto, di ritorno viaggio estero, vorrei fermarmi in zone dove è permesso sostare ( anche per il pernotto) il libera anche se in quota, per godermi qualche giorno tranquillo e ammirare la natura assoluta ( no camping oAA). Nell'occasione devo visitare e fermarmi anche a Molveno, Rabbi , Caldes ( rafting), Lago Braies ( che comunque sosterei per forza maggiore presso le AA). Quindi vorrei qualche zona di sosta libera lungo il tragitto per raggiungere queste località ( se ci sono e se possibile farle in Agosto). Grazie 1000 ...non sono gli uomini a fare i viaggi ma i viaggi a fare gli uomini....John Steinbeck
In risposta al messaggio di Secondavita del 01/07/2018 alle 14:56:30Devi diffondere la notizia che l'ebola ha colpito il Trentino.
Agosto, di ritorno viaggio estero, vorrei fermarmi in zone dove è permesso sostare ( anche per il pernotto) il libera anche se in quota, per godermi qualche giorno tranquillo e ammirare la natura assoluta ( no camping oAA). Nell'occasione devo visitare e fermarmi anche a Molveno, Rabbi , Caldes ( rafting), Lago Braies ( che comunque sosterei per forza maggiore presso le AA). Quindi vorrei qualche zona di sosta libera lungo il tragitto per raggiungere queste località ( se ci sono e se possibile farle in Agosto). Grazie 1000 ...non sono gli uomini a fare i viaggi ma i viaggi a fare gli uomini....John Steinbeck
In risposta al messaggio di pakigt del 04/07/2018 alle 10:07:09Buonasera.
Per Secondavita, Grattati pure gli zebedei. saluti
In risposta al messaggio di copix13 del 18/07/2018 alle 23:01:35La Val di Fumo!
Suvvia non siate pessimisti! Da Trentini mansardati facciamo sempre qlc gg in libera anche ad agosto! passo rolle, falcade-passo s. Pellegrino, sulla discesa da Braies perché no la val di funes (p Malga zannes, a pagamentomi pare di trovare 10 euro) o l'altopiano di villandro... Ma prima di tornare a sud vicino a Rovereto anche l parcheggio gratuita al lago di cei:-) Un po'fuori dal giro di cui parli, ma consiglierei anche il parcheggio in val di fumo e l'area che non posso garantire in modo aggiornatissimo ma almeno fino a non molto fa era gratis vicino al lago di Ledro...
In risposta al messaggio di marob del 30/07/2018 alle 14:50:54
Puoi parcheggiare da Salito.
In risposta al messaggio di Antopat del 01/08/2018 alle 08:10:07Fermo li' ,non ci provare., se proprio insisti almeno dieci metri di distanza...siamo gia' in troppi...
Saverio non risponde. Sarà in Val di Fumo. Ok, andrò a verificvare di persona...
In risposta al messaggio di copix13 del 03/08/2018 alle 13:44:55Grazie!
E scusate i tempi lunghi... Ma son in spiaggia in Calabria ;)