quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 20/04/2010 22:39:05 (> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] cliccaid="Arial Black">id="size3">id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
e anche QUI
quote:Risposta al messaggio di ondanera inserito in data 18/04/2010 22:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente TRENTINO. THE BEST[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ondanera inserito in data 18/04/2010 22:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente Val D'Aosta L'e FANTASTIC[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 20/04/2010 23:11:18 (> gli ultimi due minutiid="Arial Black">id="size3">id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
ancora QUI
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/04/2010 23:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupendo.Spettacoli cosi' sono insuperabili.Non sono pero' mai andato oltre il rifugio con la "terrazza" sulle torri,di cui ora non ricordo il nome,a quota 2300.In compenso ho assistito ad un concerto nella foresta di Paneveggio,nell'omonimo Parco.Bellissimo. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 19/04/2010 20:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono veneto e alto vicentino, quindi mi viene più spontaneo andare in trentino. Come regione la conosco molto bene, e posso solo parlar bene sulle sue bellezze! In val D'aosta ci sono stato solo una volta, sia per la distanza e forse perchè di montagna non me ne manca(sono a meno di un ora di strada dalle prealpi venete piccole dolomiti e dall'altipiano di asiago) , ma sicuramente ritorneremo ma molto volentieri[;)] Il mio (diffetto[:D]) è che mi piacciono le montagne i laghi, il mare, e pure le città d'arte[;)] Emiliano ascolta il mio consiglio fatti un pò e un pò alla fine hai uno spostamento massimo di 3/400km e facendoti 2 giretti sia in valeeè sia in trentino non ti fai di più di 2mila km visitando, passeggiando e specialmente rilasandoti in posti UNICI! Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 18/04/2010 22:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa il ritardo[:)] e grazie per l'avvertimento. il vaccino che facciamo (credo tutti ) al cane non dovrebbe coprire anche la rabbia o nel caso ne serve uno specifico?
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 20/04/2010 22:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao vecchio orso, purtroppo col periodo di vacanza siamo obbligati in agosto ma anche a noi piace più il "fuoristagione" infatti di solito ci prendiamo anche una settimanetta settembre o marzo o giugno a seconda delle possibilità. visto però che questo viaggio, ormai, è deciso per agosto se conosci qualche posticino "chicca" poco frequentato....[;)]
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 19/04/2010 11:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]apprezzerei tantissimo qualche indicazione, anche perche ci sono talmente tante cose da vedere che non saprei da dove cominciare
http://www.magicoveneto.it/Dolo...
fallo scorrere le ultime quattro -chiamiamole tabelle-- trovi i km-tempo di percorenza-planimetrie-paesi da questi luoghi prendi spunti di ricerche se vuoi stare stabile chiama-pravet- (il re del lago di molveno ) oppure clicca su Rabbi,valle di pejo ...Pampeago... ...alpe di siusi... ...campeggio pluridecorato(anche dai germanici) di Sesto Pusteria da merano camminate per riempire varie giornate per l'antirabbica so che essa deve avere almeno una ventina di giorni e riguarda tutta la zona alpina del Triveneto se hai il suo passaporto senz'altro la comprende id="Arial Black">id="size2">id="blue">volo sopra merano
[:)]mein sudtirol=altoadige
[;)]folklore
[:)] Waalwege Waalweg di Verdines Waalweg di Lagundo Waalweg di Marlengo Waalweg di Rifiano Waalweg di Caines Waalweg di Parcines Waalweg di Ciares e Stava