quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 23/04/2010 09:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che siano del tutto vietati, devono stare al guinzaglio. Ok, in una escursione non è simpatico per il cane, ma è un distinguo non da poco. Il parco è piuttosto controllato, per cui non si può pensare di sfangarla tanto facilmente. Sopratutto i guardiaparco ti vedono sempre anche quando a te sembra che non ci sia nessuno. Ovviamente questo vale anche per altre aree protette in giro per le Alpi, dolomiti comprese, anche se magari sono meno rigidi !! Francamente mi sento in imbarazzo a consigliare una valle piuttosto che un'altra in VDA. Ammetto che d'estate ho conosciuto solo i punti di partenza per i grandi gruppi alpini, per cui mi mancano le località minori che ho visto solo di inverno. Per l'MTB mi pare che ci siano itinerari carini a La Thuile. Certo in dolomiti forse ci sono più itinerari adatti a chi non ha un gran allenamento. In vda s'ha da pedalare ...
quote:Risposta al messaggio di ondanera inserito in data 21/04/2010 23:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace non posso aiutarti, sono quasi sempre andato in bassa stagione, ma mi sembra che in trentino si possa stare lontano dal caos (almeno la notte) pernottando sui passi. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di ondanera inserito in data 18/04/2010 22:40:59 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
aosta Mi ricordavo qualcosa.... Stefano