In risposta al messaggio di ezio59 del 09/12/2022 alle 17:56:13Presente
Chi è in parcheggio a Trento oggi e domani? Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
https://www.rainews.it/tgr/tren...
In risposta al messaggio di giorgioste del 09/12/2022 alle 21:58:37Veramente noi siamo arrivati oggi pomeriggio e non abbiamo trovato ne traffico ne difficoltà a trovare posto nel comodo parcheggio allestito dal camper club Trento.
Qualcuno ci sarà
In risposta al messaggio di Man84 del 09/12/2022 alle 22:11:28Arrivato anch'io nel pomeriggio dalla Valsugana un po' in tilt per neve.
Veramente noi siamo arrivati oggi pomeriggio e non abbiamo trovato ne traffico ne difficoltà a trovare posto nel comodo parcheggio allestito dal camper club Trento. ieri non so com era la situazione, ci siamo fermati sul Garda perché cvera coda in a22 e siamo soliti oggi senza problemi.
In risposta al messaggio di ezio59 del 09/12/2022 alle 22:30:19ciao Ezio
Arrivato anch'io nel pomeriggio dalla Valsugana un po' in tilt per neve.
In risposta al messaggio di Max 59 del 10/12/2022 alle 10:47:08Ciao Max, è stata una rimpatriata per Santa Lucia. Ho vissuto a Trento per una decina d'anni.
ciao Ezio se mi dai il tempo di ritirare il VR al rimessaggio entro sera arrivooo buon WE
In risposta al messaggio di ezio59 del 09/12/2022 alle 17:56:13Ciao Ezio posso chiederti cosa intendi per parcheggio? È l'area sosta Camper segnalata su col in via fersina? Vorrei andare questo fine settimana.
Chi è in parcheggio a Trento oggi e domani? Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 12/12/2022 alle 19:42:02Ciao. Quella che dici tu è un l'area di sosta ufficiale. Il parcheggio dove ho dormito io è vicino allo stadio del ghiaccio ed è gestito dai camperisti locali ed è gratuito con eventuale offerta libera. Da lì alla città si va con una navetta i cui biglietti costano 1,20€ e sono venduti dai volontari.
Ciao Ezio posso chiederti cosa intendi per parcheggio? È l'area sosta Camper segnalata su col in via fersina? Vorrei andare questo fine settimana. grazie mille e buoni km natalizi
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 13/12/2022 alle 06:55:29Confermo quanto dice Ezio. Conosco bene la AA di via Fersina, percè ho la suocera a Trento, e quindi una volta al mese ci andiamo. Molto comoda, anche se ha solo 36 posti e quindi penso che in questo periodo di mercatini, trovare posto nel we non sarà facile. Infatti qui a Dicembre dovremo andarci, ma mi sono organizzato tra la settimana. Certo, oltre a dovermi sorbire la suocera, non mi sorbisco anche i mercatini! .
Grazie a tutti. Paolo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di salito del 13/12/2022 alle 13:22:48
se può servire il posteggio sanSeverino è in uso ai veicoli avendo il luna park rinnunciato all attività in occasione di S.Lucia.mercatino .
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 19/12/2022 alle 16:11:18Allora ci siamo incrociati, perchè siamo arrivati alla AA Mercoledi pomeriggio e partiti Sabato mattina!
Ciao, sono partito presto venerdì ed ho trovato posto alla AA ufficiale, che si è riempita in effetti verso sera. Confermo la comodità per il centro con ciclabile, ho messo anche il giudizio nella sezione sosta di COL. Confermo anche la Pedavena Buoni Km Paolo
www.iz4dji.it
https://www.trentotoday.it/cron...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/12/2022 alle 19:06:19Sì!
Allora ci siamo incrociati, perchè siamo arrivati alla AA Mercoledi pomeriggio e partiti Sabato mattina! Il mio era l Hymer Sprinter 4x4 cabina scura, entrando dovresti esserci passato davanti. Noi eravamo li in missione ossequi a suocera, come ogni mese, ma un giretto ai mercatini ce lo siamo fatto comunque.
In risposta al messaggio di Armando del 20/12/2022 alle 11:44:49
Domenica leggevo su l'Adige dell'arresto di una banda dedita ai furti nelle abitazioni e che faceva campo base nell'area di sosta di via Fersina, in camper. Ecco qui un altro link allo stesso fatto:
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 20/12/2022 alle 16:08:56Un altra volta, se ci vedi li bussa che un saluto ci si fa sempre volentieri
Sì! Ho visto il tuo mezzo...
www.iz4dji.it