In risposta al messaggio di Armando del 20/12/2022 alle 11:44:49Infatti, la mattina ho visto dei poliziotti li attorno a un camper e a un auto che avevano accanto, hanno portato via un paio di sacchi di roba, e poi se ne sono andati seguiti dal camper e auto. Però il giorno dopo il camper e auto erano di nuovo li, quindi forse poi hanno dato giustificazione sufficente, ma io sono di quelli che... "fatti i caz*i tui e campi cent'anni" e quindi non mi sono interessato della cosa. Anzi, passando un sorriso e un saluto, che dal mio punto di vista non mi avevano fatto nulla.
Domenica leggevo su l'Adige dell'arresto di una banda dedita ai furti nelle abitazioni e che faceva campo base nell'area di sosta di via Fersina, in camper. Ecco qui un altro link allo stesso fatto:
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 20/12/2022 alle 16:10:44Si narra , di cassette WC rubate e anche piene, quindi una tuta sudata cosa vuoi che sia!
beh al massimo mi rubavano il completo da corsa che una volta lavato tengo fuori dal Camper... Me lo hanno ciulato una volta in un Camping in Francia...solo che non era ancora lavato...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/12/2022 alle 16:57:06
Si narra , di cassette WC rubate e anche piene, quindi una tuta sudata cosa vuoi che sia!
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/12/2022 alle 16:56:10Caspita erano giusto dietro a noi...mia moglie scherzando mi ha detto "attento che non ti rubino i tuoi indumenti da corsa"....
Infatti, la mattina ho visto dei poliziotti li attorno a un camper e a un auto che avevano accanto, hanno portato via un paio di sacchi di roba, e poi se ne sono andati seguiti dal camper e auto. Però il giorno dopo il campere auto erano di nuovo li, quindi forse poi hanno dato giustificazione sufficente, ma io sono di quelli che... fatti i caz*i tui e campi cent'anni e quindi non mi sono interessato della cosa. Anzi, passando un sorriso e un saluto, che dal mio punto di vista non mi avevano fatto nulla. In ogni caso, difficilmente chi ruba lo fa proprio dove dorme, e quindi ero comunque tranquillo.
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 20/12/2022 alle 17:19:00Si, ho notato l abbigliamento "da spiaggia" dei tizi, e mica era caldo, e giovedi anche nevicato e io uscivo bello imbacuccato!
Caspita erano giusto dietro a noi...mia moglie scherzando mi ha detto attento che non ti rubino i tuoi indumenti da corsa.... Pensa che alla sera girellava la figlia piccola in maglietta A MANICHE CORTE, mentre lui se ne andava a zonzo allegramente in INFRADITO.... Comunque la prossima volta busso...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 21/12/2022 alle 00:56:47Nella vita si ha sempre un "comandante"
Ah ah io ho fatto 149 guardie, nei VAM, ma anche quando c'era la neve (a Ghedi non a TN ma a volte faceva freddo anche lì) non avevo freddo come domenica che ho accompagnato mia moglie a Mantova a far compere, noi la preferiamoa Brescia per questo. Io e Jack aspettavamo fuori dai negozi. Ce n'è di belli a MN .. e pure di buoni, ad es. questa antica salumeria in via Orefici
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 21/12/2022 alle 00:56:47Contento che ti piaccia la città, sono di Mantova
Ah ah io ho fatto 149 guardie, nei VAM, ma anche quando c'era la neve (a Ghedi non a TN ma a volte faceva freddo anche lì) non avevo freddo come domenica che ho accompagnato mia moglie a Mantova a far compere, noi la preferiamoa Brescia per questo. Io e Jack aspettavamo fuori dai negozi. Ce n'è di belli a MN .. e pure di buoni, ad es. questa antica salumeria in via Orefici
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/12/2022 alle 16:56:10Per caso il camper era un mansardato Kentucky e l'auto una chevrolet nera?
Infatti, la mattina ho visto dei poliziotti li attorno a un camper e a un auto che avevano accanto, hanno portato via un paio di sacchi di roba, e poi se ne sono andati seguiti dal camper e auto. Però il giorno dopo il campere auto erano di nuovo li, quindi forse poi hanno dato giustificazione sufficente, ma io sono di quelli che... fatti i caz*i tui e campi cent'anni e quindi non mi sono interessato della cosa. Anzi, passando un sorriso e un saluto, che dal mio punto di vista non mi avevano fatto nulla. In ogni caso, difficilmente chi ruba lo fa proprio dove dorme, e quindi ero comunque tranquillo.
In risposta al messaggio di zigogol del 21/12/2022 alle 20:18:47Del Camper ricordo la motorizzazione Ford. Ma penso che hai ragione. La macchina mi sembrava una modus color ocra
Per caso il camper era un mansardato Kentucky e l'auto una chevrolet nera?
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 21/12/2022 alle 20:57:27Confermo sul Ford e sulla Modus, ricordo la cellula del camper con grafiche azzurro carta da zucchero, ma la marca non la ho guardata.
Del Camper ricordo la motorizzazione Ford. Ma penso che hai ragione. La macchina mi sembrava una modus color ocra
www.iz4dji.it