In risposta al messaggio di Mistral78 del 20/05/2024 alle 15:46:24Ciao, conoscendo le tre aree andrei sicuramente su quella di Quinto, se non altro perchè ho la possibilità di mettere giù tendalino e sdraio, a seguire una birretta, il relax è assicurato. Ognuno poi si costruisce l'uscita come meglio crede ma viste le numerose tappe potresti optare anche per lo stadio (molto vicino al centro), brutta ma non malfrequentata, su asfalto, senza possibilità di tendalino..via boccaccio la escluderei a priori (piccola e piena di camper dei residenti). Te lo dico perchè avresti solo il tempo di dormire in camper con quel programma, l'uscita in bici da Quinto a Treviso e ritorno per quanto poco ti impegna per più di mezza giornata, l'oasi di Cervara altrettanto.
Buongiorno, questo weekend ( Ven-dom) noleggio il camper per la prima volta. Chiedo alcune info su una sosta a Treviso 1) Con le bici da QUINTO CAMPER RESORT quanto ci metto ad andare a Treviso centro ? 2) Mi convieneprovare a parcheggiare invece in zona Stadio Area TENNI per andare poi a piedi ? 3) In alternativa Area in via Giovanni Boccaccio è ancora disponibile ? L'opzione 1 sarebbe quella più rassicurante , visto che sarei un pò fuori e non ho mai guidato un camper ma anche la più vincolante perchè subordinata alla bici ... Oltre Treviso avevo messo in programma anche Oasi di Cervara / Nervesa della Battaglia / una notte ad Asolo e poi Marostica domenica e torno per A35 in pianura padana . Programma ricco che immagino sarà in parte sfoltito Grazie per qualunque riscontro / suggerimento Per fare un passo in avanti, bisogna perdere per un attimo l'equilibrio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di 2assi del 21/05/2024 alle 13:14:10grazie per ie info
Confermo che la più comoda è dallo Stadio, il centro lo raggiungi comodamente a piedi. Per quanto riguarda Marostica, lato ovest del centro storico, fuori le mura, svolti a destra, costeggiando le mura e dopo 100 metria sinistra, vedrai un grande piazzale dove stazionano i veicoli delle posteItaliane il CS è appena entri. Il centro storico, a 1oo metri. Già che sei in zona, valuta un giro a Bassano
In risposta al messaggio di Mistral78 del 21/05/2024 alle 15:28:56La strada che circonda esternamente le mura di Treviso è a due corsie a senso unico (qui viene chiamato PUT), nel senso inverso di marcia, non proprio comoda per la stazza dei camper, c'è una strada interna al perimetro delle mura. Lo stadio si trova percorrendo l'esterno delle mura, le indicazioni per lo stadio sono chiare. Cerca di evitare gli orari di punta e lo troverai scorrevole. La piazza più vicina allo stadio, entrando all'interno delle mura si chiama Piazza del Grano. Li si svolge il mercato nelle giornate di martedi e sabato. Non ti perdere un cicchetto dalla Gigia, i Buranelli, la pescheria, e la fontana delle tette..comunque è un tutta bella Treviso.
grazie per ie info E' anche comoda da raggiungere con il camper la zona stadio ? Mi ricordo che Treviso ha tipo una circonvalazione rotonda attorno al centro ? Non devo passare con il camper in centro vero ? Grazie ancora
In risposta al messaggio di Mistral78 del 21/05/2024 alle 15:28:56Inserendo in Maps le coordinate che avevo inserito piu sopra, vedi esatamente dove si trova la AA, e puoi vedere che è subito raggiungibile tramite le strade principali.
grazie per ie info E' anche comoda da raggiungere con il camper la zona stadio ? Mi ricordo che Treviso ha tipo una circonvalazione rotonda attorno al centro ? Non devo passare con il camper in centro vero ? Grazie ancora
https://maps.app.goo.gl/JKVdLrq...
www.iz4dji.it