In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/04/2023 alle 09:42:18Qui all'Elba è così
Sono partito da Roma con l’idea di visitare Milano Bergamo Torino poi magari una puntatina in Costa Azzurra Naturalmente il periodo è tra i peggiori per trovare un posto ma so navigare tra le difficoltà. Da Romaprenoto a Milano per New Park Milano dove rimango due giorni e visito la città.. poi chiamo a Bergamo ieri 7 aprile tutto pieno Scatta il piano B e si va a Torino.. prima di lasciare Milano mi accerto che c’è posto.. chiamo l’AA di Venaria “Relax and Go” e mi dicono che c’è un posto libero.. quindi tutto procede bene perché l’idea è quella di passare Pasqua Pasquetta e poi andare in Costa Azzurra. Arrivo all’AA Relax and Go di Venaria e mi dicono che non c’è posto con la 220 negando che l’avevo chiesto e che potevano farmi stare da una parte senza corrente. Di fronte a questo comportamento avevo come alternativa partire di capoccia o andare via.. ho scelto quest’ultima opzione augurando a questi signori di non trovare mai quello “sbagliato” Cosi’ mi sono trovato spiazzato.. ho chiamato tutti i campeggi e AA di Torino e dintorni tutto pieno Poi ho provato e in Liguria anche entroterra niente da fare. Ho trovato ieri sera ad Acqui Terme una area con servizi a pagamento non vigilata e ci ho passato la notte Da stamattina sto chiamando campeggi e aree in tutta la Liguria non si trova uno spillo e mi sono pure stufato di chiamare Passare tre giorni qui ad Acqui Terme o tornare a Roma questo il dilemma L’avessi saputo sarei rimasto a Milano e sarei andato a Bergamo e Torino in treno ma una scorrettezza simile non me l’aspettavo Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/04/2023 alle 10:56:56Infatti sto venendo da quelle parti,
Qui all'Elba è così
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/04/2023 alle 14:08:41Sono a Lacona, più mare di così
Infatti sto venendo da quelle parti, nel Golfo di Follonica che sono di casa Chiamato e trovato posto nell’ Agricampeggio che mi ospita da anni. Ma dove sei tu non sei sul mare
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/04/2023 alle 14:23:54Stupendo..
Sono a Lacona, più mare di così
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/04/2023 alle 14:51:57Tranquillo ho il NOS
Stupendo.. Ma dove sono io e’ piu bello, non te lo posso dire perché ti ci dovrei portare incappucciato
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/04/2023 alle 16:09:40
Tranquillo ho il NOS
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/04/2023 alle 14:51:57Io lo so, ma non lo dico ...
Stupendo.. Ma dove sono io e’ piu bello, non te lo posso dire perché ti ci dovrei portare incappucciato
In risposta al messaggio di maxime del 08/04/2023 alle 18:31:02Nell’AA di Torre Mozza tre camper, quella di Carbonifera una decina mentre una volta erano pieni..
Io lo so, ma non lo dico ... Massimo
In risposta al messaggio di Gege01 del 08/04/2023 alle 19:11:37Ieri ero nelle Langhe, c’erano posti disponibili
Ormai è tardi, ma a Porlezza, sul lago di Lugano c'è ancora (parecchio) posto. Anche sul Lago Maggiore mi risulta ci siano posti disponibili. Ad ogni buon modo, buona vacanza e Buona Pasqua
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/04/2023 alle 09:42:18mi spiace x l'inconveniente Venaria , avessi letto prima e fossi ancora in zona trovavamo un posticino tranquillo con 220 nel mio paesello , 8 km a nord di Venaria , troppo tardi , buon mare !
Sono partito da Roma con l’idea di visitare Milano Bergamo Torino poi magari una puntatina in Costa Azzurra Naturalmente il periodo è tra i peggiori per trovare un posto ma so navigare tra le difficoltà. Da Romaprenoto a Milano per New Park Milano dove rimango due giorni e visito la città.. poi chiamo a Bergamo ieri 7 aprile tutto pieno Scatta il piano B e si va a Torino.. prima di lasciare Milano mi accerto che c’è posto.. chiamo l’AA di Venaria “Relax and Go” e mi dicono che c’è un posto libero.. quindi tutto procede bene perché l’idea è quella di passare Pasqua Pasquetta e poi andare in Costa Azzurra. Arrivo all’AA Relax and Go di Venaria e mi dicono che non c’è posto con la 220 negando che l’avevo chiesto e che potevano farmi stare da una parte senza corrente. Di fronte a questo comportamento avevo come alternativa partire di capoccia o andare via.. ho scelto quest’ultima opzione augurando a questi signori di non trovare mai quello “sbagliato” Cosi’ mi sono trovato spiazzato.. ho chiamato tutti i campeggi e AA di Torino e dintorni tutto pieno Poi ho provato e in Liguria anche entroterra niente da fare. Ho trovato ieri sera ad Acqui Terme una area con servizi a pagamento non vigilata e ci ho passato la notte Da stamattina sto chiamando campeggi e aree in tutta la Liguria non si trova uno spillo e mi sono pure stufato di chiamare Passare tre giorni qui ad Acqui Terme o tornare a Roma questo il dilemma L’avessi saputo sarei rimasto a Milano e sarei andato a Bergamo e Torino in treno ma una scorrettezza simile non me l’aspettavo Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Max 59 del 08/04/2023 alle 19:51:40Mannaggia… ti ringrazio comunque
mi spiace x l'inconveniente Venaria , avessi letto prima e fossi ancora in zona trovavamo un posticino tranquillo con 220 nel mio paesello , 8 km a nord di Venaria , troppo tardi , buon mare !
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/04/2023 alle 21:59:37Ciao Dani avevo pensato di chiamarti anche perché mi avrebbe fatto piacere incontrarti, ma è stato tutto improvvisato visto il periodo, il museo Egizio pure saltava per eccesso di prenotazioni.
Walter ! Andavo subito a vedere ad Avigliana a pochi metri da me in treno sei in centro a Torino in 20 minuti lo faccio ogni giorno! Ma qui al limite il posto nella AA del Conad c'è. Ma poi avrai telefonato al Grinto ma in Caio Mario non può non esserci posto.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/04/2023 alle 19:25:24E sarà sempre peggio a mio avviso...tariffe esagerate e degrado al massimo, si vede che ormai non ci sono più i migliori .
Nell’AA di Torre Mozza tre camper, quella di Carbonifera una decina mentre una volta erano pieni.. Tutto esaurito agli agricampeggi a Carbonifera e al Podere Mortelliccio dove sono ora, ma mi hanno trovato un posticino vicino l’orto