In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/04/2023 alle 16:58:06...pensa che per fortuna a grande richiesta la hanno riverniciata in origine il colore era il nero
Dani, il mio era un piano perfetto Sono stato ingannato Sarei rimasto tre gg nell’AA di Venaria, visitato Torino e dintorni poi in Costa Azzurra Il Museo Egizio c’era sempre posto a tre gg di distanza.. certo peril giorno dopo si esaurisce e per questo ci sarà sempre fila all’ingresso come a Roma per i Musei Vaticani Verissimo che un romano trova a Torino come in tutto il Piemonte altri ritmi.. tre giorni ad Acqui Terme mi tagliavo le vene AA o camping per me uguale Da ieri qui a Coccia di Morto , si è svuotato tutto e mi sto godendo il rigassificatore di Piombino
In risposta al messaggio di salito del 12/04/2023 alle 18:32:21Coccia di Morto col rigassificatore nero
...pensa che per fortuna a grande richiesta la hanno riverniciata in origine il colore era il nero pensa da Coccia di Morto in contemplazione di una nave di un bel allegro color nero ... magari non ha i colori del Palermo ...ma sempre un po' meno tetra
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/04/2023 alle 16:58:06Beh anche tre giorni a Torino sono tantini, magari non ti tagli le vene ma un pensierino lo fai.
Dani, il mio era un piano perfetto Sono stato ingannato Sarei rimasto tre gg nell’AA di Venaria, visitato Torino e dintorni poi in Costa Azzurra Il Museo Egizio c’era sempre posto a tre gg di distanza.. certo peril giorno dopo si esaurisce e per questo ci sarà sempre fila all’ingresso come a Roma per i Musei Vaticani Verissimo che un romano trova a Torino come in tutto il Piemonte altri ritmi.. tre giorni ad Acqui Terme mi tagliavo le vene AA o camping per me uguale Da ieri qui a Coccia di Morto , si è svuotato tutto e mi sto godendo il rigassificatore di Piombino
In risposta al messaggio di Subalpino del 12/04/2023 alle 22:15:52Ho lo stesso tuo problema, non riesco a stare fermo più di tanto.. un giorno due max poi devo mettere in moto
Beh anche tre giorni a Torino sono tantini, magari non ti tagli le vene ma un pensierino lo fai.
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/04/2023 alle 15:15:57mi scuso riepilogo dalla germania calano almeno fino al Garda sfruttando le feste cattoliche tipo il 29 lunedi di pentecoste ma gia ieri il 18 era l Ascensione e per loro festa. e poi pure 8 giugno Corpus Domini
Si si l'ho saputo poi. Credo che prenotino da un anno all'altro. Se no non mi spiego non trovare a fine febbraio per giugno. Alla fine ho risolto.
In risposta al messaggio di salito del 19/05/2023 alle 08:15:12Si stava come d’autunno sugli alberi le foglie.
mi scuso riepilogo dalla germania calano almeno fino al Garda sfruttando le feste cattoliche tipo il 29 lunedi di pentecoste ma gia ieri il 18 era l Ascensione e per loro festa. e poi pure 8 giugno Corpus Domini E c'èil pienone , felicità per gli adetti al turismo ma nono stante i servizio pubblici gratis o quasi ,il traffico c'è molto intenso in citty complice la minaccia di piovaschi improvisi
https://www.altoadige.it/cronac...