In risposta al messaggio di Ramiro del 08/04/2019 alle 10:10:16Ciao. Sicuramente è una bella manifestazione che si svolge a Udine Fiere che si trova nella zona nord vicino allo stadio, nei pressi del grandissimo centro commerciale Città Fiera. Udine fiere dispone di propri parcheggi, ma non sono molti, per il resto ci sono quelli del centro commerciale che nel fine settimana sono strapieni. Udine ha una sola area camper con CS nei pressi dell'ospedale, ma è lontana. Forse l'unica sistemazione per i camper è il parcheggio dello stadio Dacia Arena (quello dell'Udinese), ma solo in assenza di partita in casa. Da li, dieci minuti a piedi e si arriva in fiera. Dimenticavo. È zona frequentata dagli zingari. Non dico che rubano perché non e bello, pero occhio!
buon giorno a tutti ho visto che a Udine è in programma la manifestazione Udine incontra il mondo. Mi piacerebbe andarci il prossimo fine settimana. Qualcuno ci è già andato? Dove si può sostare con i nostri mezzi? grazie in anticipo Saverio
In risposta al messaggio di Ramiro del 09/04/2019 alle 08:21:21Di nulla, è la prima volta che la fanno. Ho visto qualcosa di simile a Padova (Festa dell'Oriente) e mi è piaciuta molto. Ci sono vari spettacoli, quindi da rimanere dentro tutto il giorno.
grazie mille