In risposta al messaggio di walter108 del 24/10/2019 alle 22:03:30Ciao Walter. Sono stato a S. Marino per due capodanni e mi sono divertito molto. La prima volta ho trovato posto qui 43.941053, 12.442467, la seconda qui 43.935598, 12.443687. Entrambe le soste non hanno corrente né servizi. I capodanni sono stati tranquilli nel senso che c'era musica con DJ e complessini, i fuochi d'artificio sono stati sparati dal Comune, quindi pochi botti fai da te. Dall'alto se è una bella serata si vedono i fuochi d'artificio fino sulla costa.
Ciao a tutti Ho visto la promozione su questo sito della festa di capodanno a S.Marino, mi chiedevo se qualcuno c'è già stato in passato e si è divertito? Me lo consigliate? Qualcuno già si è prenotato? Grazie fin d'ora a chi mi risponde. walter
In risposta al messaggio di igorb del 28/10/2019 alle 19:57:09Grazie Igor, mi piace la tua testimonianza, penso propio che parteciperemo.
Se ti riferisci a quello organizzato dal Campeggio Centro Vacanze San Marino, noi ci siamo stati lo scorso anno e ci siamo trovati molto bene. Nei giorni precedenti Capodanno il programma prevede interessanti visiteguidate in autobus in cittadine nei dintorni e invitanti degustazioni. Tutto è ben organizzato, il campeggio è grande con molte piazzole, con tutti i servizi, ottimo cenone nella grande sala con musica dal vivo.
In risposta al messaggio di walter108 del 24/10/2019 alle 22:03:30Ciao Walter,
Ciao a tutti Ho visto la promozione su questo sito della festa di capodanno a S.Marino, mi chiedevo se qualcuno c'è già stato in passato e si è divertito? Me lo consigliate? Qualcuno già si è prenotato? Grazie fin d'ora a chi mi risponde. walter
In risposta al messaggio di Tunin63 del 14/11/2019 alle 12:17:19Ciao Tunin
Ciao Walter, noi abbiamo fatto il capodanno 2013/2014 e siamo stati soddisfatti. Preciso che abbiamo una bimba del 2010 che si era divertita molto. Ci siamo anche noi quest'anno (già prenotato) dato che, ogni anno, cambiano le gite. ci vediamo la? di dove siete? noi provincia Milano. Ciaooo