In risposta al messaggio di Angeli19 del 14/11/2019 alle 22:21:26Ciao, ho provato ad usare il tasto "cerca", e indicando come parola chiave Livigno sono usciti 400 risultati.
Ciao a tutti stiamo pensando di trascorrere il capodanno a Livigno ci consigliate un camping dove sostare e se lontano ci potete consigliare se ci sono dei mezzi per i rientri serali? grazie a tutti by Angeli19
In risposta al messaggio di Angeli19 del 14/11/2019 alle 22:21:26Ciao,non vorrei demoralizzarti ma credo che visto il periodo la domanda giusta da porre e’:trovero’ posto??dopodiche,se non ricordo male i mezzi continuano a girare ogni 15/20 minuti fino alle 20,30 e sono gratuiti.
Ciao a tutti stiamo pensando di trascorrere il capodanno a Livigno ci consigliate un camping dove sostare e se lontano ci potete consigliare se ci sono dei mezzi per i rientri serali? grazie a tutti by Angeli19
In risposta al messaggio di Magnum30g del 15/11/2019 alle 01:18:07Ciao Magnum30g intanto grazie per aver risposto,
Ciao,non vorrei demoralizzarti ma credo che visto il periodo la domanda giusta da porre e’:trovero’ posto??dopodiche,se non ricordo male i mezzi continuano a girare ogni 15/20 minuti fino alle 20,30 e sono gratuiti.
In risposta al messaggio di paegas3 del 15/11/2019 alle 00:12:07Grazie Paegas3!
Ciao, ho provato ad usare il tasto cerca, e indicando come parola chiave Livigno sono usciti 400 risultati. Prova a vedere se trovi fra questi qualcosa che ti soddisfa. Buona serata.
In risposta al messaggio di Angeli19 del 14/11/2019 alle 22:21:26Ciao puoi andare al camping Pemont oppure camping Mansueto si trova a 500 mt dal centro ottimi campeggi ci sono stato a mansueto a fine ottobre al 5 novembre.
In risposta al messaggio di albertinistrike del 15/11/2019 alle 15:19:57Grazie mille!!
Ciao puoi andare al camping Pemont oppure camping Mansueto si trova a 500 mt dal centro ottimi campeggi ci sono stato a mansueto a fine ottobre al 5 novembre.
In risposta al messaggio di Angeli19 del 14/11/2019 alle 22:21:26Vai da Mansueto li a 100 metri dal centro problema risolto.
In risposta al messaggio di jackrussel del 16/11/2019 alle 12:25:14Grazie !!
Vai da Mansueto li a 100 metri dal centro problema risolto.
In risposta al messaggio di albertinistrike del 15/11/2019 alle 15:19:57credo sia impossibile trovare posto per quel periodo senza essersi prenotati 4 mesi prima nei campeggi attaccati al paese ... per me in questo periodo potrebbe trovare posti liberi solo verso la stella alpina,acquafresca o al forcola ,ma deve telefonare e prenotarsi ,perchè arrivare sul posto in quel perido per il fine anno senza prenotazione si rischia di non trovare posto in nessun campeggio
Ciao puoi andare al camping Pemont oppure camping Mansueto si trova a 500 mt dal centro ottimi campeggi ci sono stato a mansueto a fine ottobre al 5 novembre.
In risposta al messaggio di Angeli19 del 14/11/2019 alle 22:21:26Ciao, I due camping più centrali sono Mansueti e Pemont, ma credo che ormai saranno al completo. Più dislocato c'è il camping Acquqfresca, molto carino. Tieni presente che l'ultima corsa del bus passa alle 20,ma in giorni particolari, lultima la anticipano anche prima. Il 31 dicembre dell'anno scorso noi abbiamo aspettato l'autobus per circa un'ora e mezza, ma senza risultati. Calcola che lo stavamo aspettando dalle 18,ma non ne è passato più uno. Alla fine abbiamo dovuto prendere un taxi.