In risposta al messaggio di memotto del 13/11/2019 alle 18:41:55Ciao, ti consiglio la Val d'orcia, Montepulciano e Rapolano con le terme.
Ciao a tutti , siamo tre giovani o meglio giovanili camperisti , io 58 moglie 59 e piccola pelosa quattrozampe 18 , vorremmo andare dal 27 dicembre al 1 gennaio in toscana e precisamente provincia Siena , Crete Senesi e borghi vari. Avete qualche consiglio sui posti e AA oppure campeggi? Grazie.
In risposta al messaggio di memotto del 13/11/2019 alle 22:11:16Puoi allungarti fino Radicofani, merita una visita, nella sezione "soste" puoi trovare tutti i punti sosta.
Grazie Giovanna , usando il cerca ho trovato indicazioni. Faro' senz'altro la Val d'orcia.
In risposta al messaggio di domm del 18/11/2019 alle 13:13:58Grazie domm!
Ciao eccoti un'immagine delle località che ti consiglio con anche Abbazia di Monte Oliveto Maggiore .. non entrava nella png Buon viaggio.
In risposta al messaggio di domm del 18/11/2019 alle 13:13:58Complimenti
Ciao eccoti un'immagine delle località che ti consiglio con anche Abbazia di Monte Oliveto Maggiore .. non entrava nella png Buon viaggio.
In risposta al messaggio di memotto del 13/11/2019 alle 18:41:55Se vai a Castiglione d'orcia c'è la rocca aldobrandesca con Vista a 360° sulla Val d'orcia.
Ciao a tutti , siamo tre giovani o meglio giovanili camperisti , io 58 moglie 59 e piccola pelosa quattrozampe 18 , vorremmo andare dal 27 dicembre al 1 gennaio in toscana e precisamente provincia Siena , Crete Senesi e borghi vari. Avete qualche consiglio sui posti e AA oppure campeggi? Grazie.