In risposta al messaggio di lorena69 del 04/08/2019 alle 07:58:46Per il tredicenne, solo a Lignano; per Voi ovunque, insieme dipende...
Ciao a tutti, all'ultimo momento abbiamo deciso per il Friuli. Siamo due adulti, un ragazzo di 13 anni e una bassotiina. Avete suggerimenti di cosa fare o vedere per far stare bene il tredicenne che ormai non vorrebbe più venire con noivecchi cinquantenni? Qualcosa dove possa fare nuove amicizie e quindi avere compagnia? Grazie a tutti lorena
In risposta al messaggio di sergionoemi del 04/08/2019 alle 08:48:19...per gli adulti ..magari un po più di attenzione e leggere un tread già. Aperto con molte indicazioni...valide per tutti coloro che leggono..
Per il tredicenne, solo a Lignano; per Voi ovunque, insieme dipende... By da Sergio
In risposta al messaggio di lorena69 del 04/08/2019 alle 16:39:53...e allora metti nel titolo" Friuli-Venezia per un 13enne attivo "" o qualcosa di simile "Friuli con attività x giovani""
Vi ringrazio, ho letto l'altro post simile al mio e molto interessante dal quale prenderò spunto, speravo in qualche cosa in più per mio figlio, tipo attività sportive, parchi avventura ecc...
In risposta al messaggio di salito del 04/08/2019 alle 17:43:24Se cjativ che tu sees
...e allora metti nel titolo Friuli-Venezia per un 13enne attivo o qualcosa di simile Friuli con attività x giovani A parte il fatto che delle belle camminate sui tanti sentieri sulle montagne piu' belle del mondo ,che tutti c'invidiano sarebbero gia' piu' che sufficienti ...ma si sa che una cosa organizzata pubblicizzata tipo parco tira di più ..
In risposta al messaggio di salito del 04/08/2019 alle 17:43:24Grazie per la cortesia! La prossima volta starò più attenta a quello scrivo. Comunque a mio figlio vanno benissimo le passeggiate e stare nella natura e adora la montagna. Ma magari un alternativa, anche solo per un giorno si poteva fare... Chissà se c'è la WiFi nei boschi?!!... Buone vacanze!
...e allora metti nel titolo Friuli-Venezia per un 13enne attivo o qualcosa di simile Friuli con attività x giovani A parte il fatto che delle belle camminate sui tanti sentieri sulle montagne piu' belle del mondo ,che tutti c'invidiano sarebbero gia' piu' che sufficienti ...ma si sa che una cosa organizzata pubblicizzata tipo parco tira di più ..
In risposta al messaggio di lorena69 del 04/08/2019 alle 22:38:35""".Ma magari un alternativa, anche solo per un giorno si poteva fare... "::""
Grazie per la cortesia! La prossima volta starò più attenta a quello scrivo. Comunque a mio figlio vanno benissimo le passeggiate e stare nella natura e adora la montagna. Ma magari un alternativa, anche solo per un giorno si poteva fare... Chissà se c'è la WiFi nei boschi?!!... Buone vacanze!
In risposta al messaggio di lorena69 del 04/08/2019 alle 22:38:35Apri l'altro thead sul Friuli che ti dò delle indicazioni per tutti Voi.
Grazie per la cortesia! La prossima volta starò più attenta a quello scrivo. Comunque a mio figlio vanno benissimo le passeggiate e stare nella natura e adora la montagna. Ma magari un alternativa, anche solo per un giorno si poteva fare... Chissà se c'è la WiFi nei boschi?!!... Buone vacanze!