In risposta al messaggio di liubavand del 04/12/2023 alle 08:47:29Lago Trasimeno e la vicina Cortona, al Trasimeno ci sono sia parcheggi che soste comunali ( Castiglion del lago e Tuoro sul Trasimeno) a Cortona parcheggio sotto la cittadina con scale mobili e per la notte sosta comunale Area il Melone con acqua e corrente gratis.
buongiorno per il ponte dell'8 dicembre, visto che mio figlio ha una gara a Gubbio domenica 10 dicembre, sto pianificando un giro in Umbria ... ma insolita cioè, visto che siamo marchigiani e vicini al'Umbria, non vogliamovisitare i soliti Spello, Assisi, Cannara ecc...visti e rivisti vorrei fare un giro più insolito in posti dove fare trekking/passeggiate nella natura, paesini, anche ciclabili o ciclovie ecc.... Anche nord Umbria svalicando in Toscana può andare... consigli e idee? Grazie Mirko
In risposta al messaggio di Pedro2 del 04/12/2023 alle 09:56:48ehmmm diciamo che mi interessano più le attività da fare piuttosto che i parcheggi, le AA o altro ... un posto lo troviamo sempre ovunque
Lago Trasimeno e la vicina Cortona, al Trasimeno ci sono sia parcheggi che soste comunali ( Castiglion del lago e Tuoro sul Trasimeno) a Cortona parcheggio sotto la cittadina con scale mobili e per la notte sosta comunale Area il Melone con acqua e corrente gratis.
In risposta al messaggio di liubavand del 04/12/2023 alle 10:44:45A ok noi siamo più per passeggiate e relax ci basta il lavoro per faticare come muli...
ehmmm diciamo che mi interessano più le attività da fare piuttosto che i parcheggi, le AA o altro ... un posto lo troviamo sempre ovunque il camper per noi è un banale mezzo che ci permette di fare attività e di spostarci... diciamo che non ci basta andare in camper in un posto e basta ... dobbiamo muoverci (bici, trekking, arrampicata ecc....)
In risposta al messaggio di Pedro2 del 04/12/2023 alle 11:13:54lavoro = fatica
A ok noi siamo più per passeggiate e relax ci basta il lavoro per faticare come muli...
In risposta al messaggio di liubavand del 04/12/2023 alle 12:17:05
lavoro = fatica trekking, bici, arrampicata ecc... = goduria e ricarica psiche e corpo!!
In risposta al messaggio di liubavand del 04/12/2023 alle 08:47:29Rasiglia (PG) merita una visita
buongiorno per il ponte dell'8 dicembre, visto che mio figlio ha una gara a Gubbio domenica 10 dicembre, sto pianificando un giro in Umbria ... ma insolita cioè, visto che siamo marchigiani e vicini al'Umbria, non vogliamovisitare i soliti Spello, Assisi, Cannara ecc...visti e rivisti vorrei fare un giro più insolito in posti dove fare trekking/passeggiate nella natura, paesini, anche ciclabili o ciclovie ecc.... Anche nord Umbria svalicando in Toscana può andare... consigli e idee? Grazie Mirko