qui
In risposta al messaggio di emi1971 del 07/10/2021 alle 13:59:07c'è internet per questo
Ciao a tutti, volevamo andare questo week end in Umbria partiamo da Roma, qualcuno mi può consigliare qualche sagra o festa ? Grazie
In risposta al messaggio di emi1971 del 07/10/2021 alle 13:59:07ciao anch'io sono di roma potremo organizzare un uscita che ne pensi ? un saluto Mauro
Ciao a tutti, volevamo andare questo week end in Umbria partiamo da Roma, qualcuno mi può consigliare qualche sagra o festa ? Grazie
In risposta al messaggio di emi1971 del 07/10/2021 alle 13:59:07Ciao emi1971
https://www.itinerarinelgusto.i...
In risposta al messaggio di Roby63 del 15/10/2021 alle 12:26:21Roby 63, e Vasco
Ciao oggi comincia Eurochocolate che però causa Covid anziché svolgersi nel centro storico di Perugia si terrà presso il Centro fieristico di Bastia Umbra, a metà strada tra Perugia ed Assisi. Questo week end ci sonopure le visite guidate de le giornate del FAI d'autunno alla scoperta di luoghi straordinari dell'Umbria, c'è una grande festa della castagna nel comune di Preggio -PG- e se poi ti va di venire a Perugia, presso il Palazzo della Penna c'è la mostra Fortuna e Mito di Raffaello in Umbria. Buon week end