Noi, per solo andata, abbiamo pagato 200, ma fa nulla. Partiremo da Napoli e sbarcheremo a Palermo e per il ritorno, non abbiamo ancora deciso se tornare via mare o via terra. Vedremo e decideremo strada facendo. Non sappiamo se ci fermeremo a Palermo, poiché l'abbiamo già vista, ma sicuramente andremo verso ovest, verso Trapani, dintorni e Marsala per poi proseguire, in linea di massima, seguendo l'itinerario consigliato
dal sempre disponibile ed impagabile Franco1945. Punteremo dopo, oltre alle altre località che meritano, verso Agrigento, Ragusa, Siracusa.
Voi che giro farete? Teniamoci in contatto... e se vi fa piacere, ci si sente non appena sbarcati o anche subito, per vedere se siamo più o meno coetanei. Vi mando il mio cell via mail o in privato.
Ringrazio tutti coloro che sono interventi nella discussione.
Mi rimane solo un dubbio ed un timore per il camper... è la prima volta che mi imbarco su un traghetto ed ho sentito, che qualcuno imbarcandosi, ha toccato con lo sbalzo di coda. Ho un Pilote G700C Galaxi (E' un 7 metri con sbalzo medio... non ricordo esattamente quale), corro rischi? All'interno del traghetto, il camper viene legato? Se si come e dove?
Modificato da Gasoline il 13/04/2017 alle 15:38:36