[:p]
ciao a tutti!!
vorrei fare qualche giorno all'elba in primavera,
conosco benissimo il posto, e ci sono andato tantissime volte ma mai con il camper,quindi mi aiuterebbe molto sapere se ci sono aree di sosta nell'isola,vi ringrazio tutti anticipatamente e buoni km.
Ciao io sono stato in agosto e devo dire di essere pienamente sodisfatto dell'area di marina di campo (parcheggio stadio) praticamente a fianco del campo da calcio.
Attenzione a non parcheggiare nel parcheggio dei Bus perchè i vigili sono inaguato.
Ti sconsiglio quella di procchio perche cara e servizi "0"
Se vuoi un consiglio prenota il traghetto prima possibile perchè a ridosso dei ponti i posti diminuiscono e i prezzi lievitano.
Ciao e a disposizione per chiarimenti
Sono stato all' Elba in camper e gommone due anni fa alla fine di agosto. Per quanto riguarda il visitarla non ti saprei dire anche perchè avevo il gommone per cui ho parcheggiato il camper e mi sono spostato via mare. Per il traghetto prova con la Toremar se non hanno cambiato le tariffe se parti dal lunedì al venerdì sono abbastanza convenienti. [:)] Un saluto Luca
Ciao anche io l'estate scorsa ho gironzolato all'Elba, effettivamen te quelle che chiamano aree di sosta son giusto qualcosa di più di un parcheggio e i servizzi sono scarsi.Contrariamente a frulio ho trovato piacevole l'area di Procchio,la posizione in cui si trova offre uno spettacolo panoramico impareggiabile.
L'altra area da utilizzare, è quella di Cavo che ha qualche servizzio in più ma è all'interno ed è nascosta da vegetazione,poco distante dal centro del paese che si può raggiungere a piedi.Poco prima di raggiungere Cavo c'è una discesa a mare praticabile dai camper,dove ci si può fermare ma non pernottare,zona delle miniere.
ciao da Vlady
Ciao sono Alfredo da Taranto.
Il Club Campeggiatori Jonici di Taranto per i giorni di Pasqua organizza un raduno proprio all'isola d'Elba. Se ti va puoi consultare il calendario annuale all'indirizzo
http://ccjonicita.it
e tra un po di tempo il programma del raduno, se invece vuoi informazioni in tempo più celere puoi chiamare il club, i recapiti li trovi nel sito sopra indicato.
Ciao Alfredo Pinto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.