quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 06/09/2010 15:12:18 (> Non sapevo se ti interessa.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tirol-camp.at/pages/...
Bellissimo campeggio ca 15 km dopo Kitzbühel con reparto wellness e piscina. Puoi prenotare la suit per due dalle 10 alle 22 con letto ad acqua, vasca idromassaggio, doccia muligetto, sauna personale, massaggio, puoi andare in piscina e reparto wellness con varie saune, grotta salata e grotta ghiacciata e varie altre cose. Il sito é solo in tedesco e inglese ma se ti serve una mano basta chiedere e comunque se scrivi al campeggio ti risponderanno sicuramente penso anche in italiano visto che hanno diversi ospiti italiani. Se segui il consiglio di Pinky di andare alle terme Aquadome sicuramente non sbagli perche sono fantastiche ma sono due cose differenti. ciao Emilquote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 06/09/2010 17:52:14 (> Capisco il problema, anche perchè lo vivo anch'io con Elsa...puoi comunque dosare i tempi a piacere ed evitare le sale più ostiche (90°) e ne hai comunque a sufficienza per divertirti... Molte volte la "massima" di Elsa è molto inferiore alla mia "minima"...ti lascio immaginare![:0] Ciao, Gianni ps...mentre Emil condivide che l'Aquadome è una bella esperienza io prendo nota degli indirizzi che posta Lui...facendo un pò a botte tra pc e tedesco!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tirol-camp.at/pages/...
href=">"Click" facendo progetti vedendo il"Video"
del campeggio! id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 09/09/2010 01:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado in vacanza al caravanparksexten da diversi anni; è sicuramente il posto ideale per una vacanza romantica. Il campeggio è unico, i servizi eccezzzzionali. Il reparto welness/saune/piscine è una vera chicca ma attenzione; anche qui in sauna si entra nudi, nella miglior tradizione austriaca!! La casa sull'albero è in effetti un bagno privato che si puo affittare per un giorno e godersela alla grande con la sauna, la vasca idro e il resto. Io non l'ho mai provata, vedi tu. ciao rob
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 03/09/2010 14:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle terme di si può sostare anche di notte? ciao e grazie mauro630