https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/10/2017 alle 20:51:03da Bellunese (super D.O.C.) quello che posso dirti è ...
Per chi ha voglia di vederlo questo è il video del mio paese natio v... Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di fuori rotta del 13/10/2017 alle 08:22:16A 20 anni sono dovuto andare via per motivi di lavoro ma ci torno sempre volentieri. E' un paese che non ha nulla ma è speciale per questo. Ho anche detto al sindaco di pensare ai camperisti anche se non c'è molto posto. Una decina di camper ci stanno agli impianti sportivi d'estate nel campo di hokey. C'è il bar, una fontana e volendo le docce e i servizi degli spogliatoi.
da Bellunese (super D.O.C.) quello che posso dirti è ... ciao, Giorgio P.S. 1) la nostra Provincia a 20 anni la odi perché offre poco per i giovani 2) poi arrivi a 30 e ... ti dici: beh qualche vantaggio c'è adabitare qui 3) quando arrivi a 40 ... ormai ci sei abituato ... 4) ma quando passi i 50 ... e che cakkio ... qui da noi si sta da DIO ...resto super volentieri
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/10/2017 alle 14:36:07Stupendo.
A 20 anni sono dovuto andare via per motivi di lavoro ma ci torno sempre volentieri. E' un paese che non ha nulla ma è speciale per questo. Ho anche detto al sindaco di pensare ai camperisti anche se non c'è molto posto.Una decina di camper ci stanno agli impianti sportivi d'estate nel campo di hokey. C'è il bar, una fontana e volendo le docce e i servizi degli spogliatoi.
In risposta al messaggio di 2assi del 16/10/2017 alle 23:16:56Ciao, è fresco fresco, l'ho postato appena uscito su FB. Al paese si accede sia dalla strada che porta ad Alleghe che da quella che va a Falcade. La piazza è piccola ma molto panoramica
Ho visto il video allegato, se mi permetti devo fare una critica...perchè non lo hai mandato prima?? ero da quelle parti il mese scorso ed a saperlo un giro lo avrei fatto volentieri...Sarà per la prossima volta, ciaooooo by Roby
In risposta al messaggio di fuori rotta del 13/10/2017 alle 08:22:16nelle tue zone ci ho fatto il militare
da Bellunese (super D.O.C.) quello che posso dirti è ... ciao, Giorgio P.S. 1) la nostra Provincia a 20 anni la odi perché offre poco per i giovani 2) poi arrivi a 30 e ... ti dici: beh qualche vantaggio c'è adabitare qui 3) quando arrivi a 40 ... ormai ci sei abituato ... 4) ma quando passi i 50 ... e che cakkio ... qui da noi si sta da DIO ...resto super volentieri
In risposta al messaggio di ezio59 del 17/10/2017 alle 09:44:23
Ciao, è fresco fresco, l'ho postato appena uscito su FB. Al paese si accede sia dalla strada che porta ad Alleghe che da quella che va a Falcade. La piazza è piccola ma molto panoramica
http://www.ziplinesantomaso.com...
In risposta al messaggio di Geogalle del 18/10/2017 alle 19:01:07Ciao, la pizzeria è aperta alla sera e fa una buona pizza, di giorno solamente per le feste. Se vuoi mangiare bene a prezzi modici c'è il ristorante Al Ciamin sulla strada per Alleghe proprio sul confine del comune. Fa piatti locali e te lo consiglio. Ha poco posto però quindi meglio prenotare.
Ho deciso di andarci. In auto, in giornata da Mestre. C'è una trattoria in zona?
In risposta al messaggio di salito del 21/10/2017 alle 08:25:51Questa volta sono d'accordo con te. Ciao
complimenti al sindaco che invece di perdersi in piagnistei e polemiche ha agito andando a prendere i soldi li dove sono, a disposizione Non è una palestra ma una struttura multifunzionale che il Sindaco è riuscito a costruire con i fondi europei. Funge da Campo di hokey in linea, sala congressi, sala per ricevimenti e sagre ecc
In risposta al messaggio di Geogalle del 18/10/2017 alle 19:01:07Ciao, ci sei stato? Com'è andata?
Ho deciso di andarci. In auto, in giornata da Mestre. C'è una trattoria in zona?
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/10/2017 alle 20:51:03
Per chi ha voglia di vederlo questo è il video del mio paese natio v... Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di alexf del 03/11/2017 alle 15:39:00Grazie a te per le belle parole dalle quali si percepisce l'amore per la montagna
Ciao Ezio, ho visto solo ora il filmato e vedere quel paese mi ha fatto tornare alla mia infanzia quando passavo da quelle parti il mese di agosto. Non conosco S. Tomaso ma, quando tu non eri ancora nato, si prendeva iltreno a vapore da Padova a Longarone e poi un altrettanto fumoso pullman fino a Zoppè di Cadore, proprio sotto al Pelmo. Quei periodi mi sono rimasti nel cuore ed hanno forgiato il mio (nostro) grande amore per quel genere di montagna fino....all'arrivo del camper. Quest'anno per per cose non volute abbiamo dovuto rinunciare al camper e, per non rimanere a casa nella settimana di ferragosto, abbiamo trovato e preso un appartamento a Falcade e questo ci è piaciuto moltissimo! Una settimana è poca ma ci siamo rituffati in quei paesini caratteristici dell'Agordino, Canale, Sappade, Cencenighe con belle escursioni anche in quota solo che ora non abbiamo più la gamba della gioventù. Capisco quale valore possa essere la terra natia ma, anche per noi che l'abbiamo vissuta solo come vacanzieri, è stata molto importante e tale da pensare se sia il caso di rivedere la nostra tipologia di vacanze future. Grazie per il post ed alla prima occasione non mancheremo di visitare San Tomaso.