In risposta al messaggio di Paolo62 del 23/01/2020 alle 23:09:12In Piazza del Mercato Trattoria Za Zà, consiglio di prenotare.
Ci dobbiamo recare a Firenze con alcuni amici vegetariani. Capisco che è un po'.... inopportuno, considerando la cucina toscana non consumare le loro carni è...delittuoso ! Ma in centro a Firenze dove posso trovare unabuona trattoria dove mangiare una vera ribollita ? Ho un po' cercato sui soliti siti...ma forse è meglio affidarsi agli indigeni o ai conoscitori ! Ringrazio in anticipo... Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 23/01/2020 alle 23:09:12Siamo capitati per caso, con amici vegetariani, in questo locale ho mangiato molto bene anche se non sono vegetariano. BRAC via dei vagellai 18
Ci dobbiamo recare a Firenze con alcuni amici vegetariani. Capisco che è un po'.... inopportuno, considerando la cucina toscana non consumare le loro carni è...delittuoso ! Ma in centro a Firenze dove posso trovare unabuona trattoria dove mangiare una vera ribollita ? Ho un po' cercato sui soliti siti...ma forse è meglio affidarsi agli indigeni o ai conoscitori ! Ringrazio in anticipo... Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 02/02/2020 alle 21:52:21Bravo Paolo62 per il riscontro. Se tutti facessero come te ci sarebbe più gusto a dare "dritte".
Alla fine siamo andati al ristorante La Spada in via della Spada. Si mangia bene. La ribollita è ottima e molto buoni anche i crostini. Lo consiglio sicuramente ! Grazie a tutti per le indicazioni.