quote:Originally posted by Roma 1927> [:)] Hai posta. Ciao Daniele
Ragazzi ho prenotato 4 piazzole ma due mi hanno dato buca, se qualcuno ne ha bisogno mi contatti, ciao. >
quote:Originally posted by mezza> Ti ho spedito le immagini messe sul post, di cui avevo ridotto l dimensione per ovvi motivi. Ciao Roberto.
Esaudito, bravo Niccolo. Me le mandi via mail? Ti scrivo in privato. ........................... Ciao Daniele >
quote:Originally posted by fabio1968> Fabio grazie mille dei complimenti, sei molto gentile. Si fà quel che si può. Ciao
Beh che dire!!!! Complimenti Roberto, davvero bel lavoro e soprattutto utilissimo se vuoi il mio modesto parere. Che ne dici se ti eleggiamo a guida da sci???[8D] Sono senza parole...nessuno può occultare che siamo un variopinto gruppo... Per me quando saremo tutti insieme diventeremo un pò pericolosi... Pensate che ci rinchiudano??? Salutoni a tutti Fabio >
quote:Originally posted by buda> Ciao Daniele, anchio avrei preferito andare in Austria come l'anno scorso trovando un bel camping immerso in un bel comprensorio di sci per fare una bella settimana bianca, ma anche in Austria vogliono dai 7 ai 10 gg di permanenza, poi aggiungi il viaggio più lungo, i campeggi che sono quasi sempre distanti dagli impianti, prendere lo skibus per fare anche 10-15 km, ect. ect. Noooo...., non fà per me, se posso cerco il campeggio o l'AA di sosta vicino agli impianti ed alle piste, altrimenti faccio sosta libera. Quest'anno ho deciso di fare in Italia la settimana bianca di capodanno rimandando a febbraio-marzo una bella avventura estera, magari spostandomi da un posto all'altro. E poi.....hai notato che gruppo si stà formando? Spero vi divertiate anche voi, ciao a presto.
x Niccolo, ciao Roberto, abbiamo deciso, andiamo in Austria; 7 gg di ferie non li ho, e sinceramente, il fatto che si debba prenotare almeno una settimana mi ha un po disturbato, visto che dopo 3 gg nello stesso posto sono gia' stufo e ho voglia di guidare e spostarmi. A mio avviso il campeggio e' troppo lontano dal paese (lo ho fatto in bici in estate ed era abbastanza distante; non oso pensare andarci e peggio ritornare al camping vista la salita a piedi al buio e a - 10 gradi) e la piscina mi sembra una grande Iacuzzi; cmq ho visto che avete formato un bel gruppo col quale sicuramente vi divertirete un sacco; fammi sapere come e' andata che in caso, visto la vicinanza, vado a farmi un week end in gennaio quando e' finito il caos delle feste (naturalmente anche i pareri degli altri sono graditi). Felici km e buon divertimento a tutta la truppa del Vidor Ciao Buda >
quote:Originally posted by niccolo> Grazieeeeeeeeeeeeeeee[;)]
quote:Originally posted by mezza> Ti ho spedito le immagini messe sul post, di cui avevo ridotto l dimensione per ovvi motivi. Ciao Roberto.
Esaudito, bravo Niccolo. Me le mandi via mail? Ti scrivo in privato. ........................... Ciao Daniele >
>
quote:Originally posted by mezza> Daniele mi spiace ma ho mandato il bonifico oggi confermando tutte e quattro le piazzole, si era aggiunto anche un'altro equipaggio all'ultimo minuto e anche a me hanno detto che è tutto esaurito. Sembra ci sia il pienone di capodanno[:D][:D][:D]
Mi hanno risposto che hanno BLOCCATO le prenotazioni[:(], e di richiamarli la prox settimana x vedere se (con le caparre da versare) si è liberato qlc posto[:(]. Mi sa che inizio a cercare qlc altro[xx(][V]..... Ciao Daniele >
quote:Originally posted by mezza> Ciao Daniele, non disperare, magari qualcuno nonconferma la sua presenza con la caparra. Roma1927 non compare nella nostra lista perchè fa già parte di un altro gruppo da quello che ho capito, ma noi non abbiamo nulla in contrario a farlo entrare fra di noi se volesse partecipare alle nostre iniziative di gabbia di matti[:)]
Cmq nn capisco xkè Roma1927 con 4 piazzole non compare[:0][?] La prox settimana riproverò[:)], altrimenti si cambia meta[;)] e sarà x la prox volta[^]. Ciao e grazie a tutti della gentilezza[:)][:D][8D]. Daniele >