quote:Originally posted by resma2> Ciao Resma, ti spiego, il gestore effettivamente accetta le prenotazione dal 1 novembre per chi decide di soggiornore dopo del 26 dicembre. io che sarei arrivato al 27 dicembre mi ha detto che dovevo chiamare al 1 novembre, che le piazzole con attacco diretto del gas erano già tutte complete e che eravamo già agli sgoccioli. per cui per poter anticipare la prenotazione e non aspettare al 1 novembre ho prenotato dal 26 dicembre, anche se arriverò al 27. Pazienza perdo una giornata, però non rischio di rimanere a piedi. Prova sentire telefonicamente e vedi cosa ti dicono. Mi raccomando non far brutti scherzi. Ciao a presto Fabio
Ciao a tutti!!! Ciao Fabio, anche noi vorremmo venire al vidor, avevo gia' chiamato e mi fu detto che prima del 1 novembre non accettavano prenotazioni. Noi vorremmo andarci dal 29/12 al 6 gennaio. Speriamo di trovare posto!!! mi avevano detto che non ci sarebbero stati problemi, speriamo!!!! >
quote:Originally posted by Mita> Ciao Mita, forse avremo sbagliato a scegliere il Vidor, forse no, vedremo e se non piacerà non ci torneremo. Buona la rima?[;)] Poi scusa, è da metà settembre che in altro topic facciamo domande sui due campeggi, domande e risposte di tutti i tipi e del Rosengarten si sente dire sempre: "ci sono dei bei bagni nuovissimi a 4 5 6 ....stelle", scusa di nuovo ma io il bagno del campeggio lo uso solo per fare una doccia al giorno (a volte la faccio anche in camper), per il resto della giornata si sono valutate altre caratteristiche. Comunque, quando sarò a Pozza di Fassa, farò una capatina a vedere il Rosengarten e suoi bagni da mille e una notte. Ciao, non me ne avere
Faccio la voce fuori dal coro: da molti anni soggiorno (in estate) a Pozza di Fassa in campeggio e sinceramente a me il Vidor non piace, è umido strizzato tra fiume e fianco della montagna ed è fuori (di un bel pò) dal paese. Io vado sempre al Rosengarten, che è proprio in centro, e mi trovo benone, ora hanno fatto anche i nuovi bagni a 4 stelle! >
quote:Originally posted by niccolo> se scio senza di lei mia moglie mi uccide!!!e' sciatrice abbastanza incallita e se vede i miei sci in camper e non i suoi va a finire che mi fa dirottare sul marocco almeno non gli viene la voglia!!!
quote:Originally posted by fabio1968> Buon giorno Fabio e buon fine settimana. Spero sia stato bene nella mia regione, non ti preoccupare se non ti sei fatto sentire, comunque non mi avresti disturbato in nessun modo. Speriamo che tu e tanti altri troviate posto così faremo un bel gruppetto. Per Gropparello in effetti è qualche anno che lo abbiamo nella lista delle visite, ne abbiamo sentito parlar bene da amici che ci sono stati. Vedremo in seguito ma i problemi sono 2: 1) il grandicello ha scuola il sabato ma credo che per una volta si può fare. 2) il solito grandicello gioca a calcio e dovrebbe saltare la partita del w.e. e questa è la rinuncia più dura da fargli fare. Bambini piccoli li porti dove vuoi, bambini grandi, se fanno sport incominciano a limitare le uscite, purtroppo! Pensa che è da agosto che non ci muoviamo! Per Luca Mi sembra di aver letto da qualche parte, ma non ricordo dove [;)], che tu non sarai tra quelli che sciano? Non puoi, non vuoi o........ Ciao a tutti e buona domenica
Certo Roberto, scusami ma ho la memoria corta... certo che mi ricordo di te. Dai forse stavolta è la volta buona che riusciamo a trovarci, l'anno scorso non ci siamo riusciti per un pelo, ma quest'anno ce la mettiamo tutta! Pensa circa un mese fa ho fatto un giro in toscana, e volevo chiamarti, ma poi la mia maledetta discrezione mi ha fatto astenere, perchè non sapevo i tuoi impegni e non volevo disturbare. Va beh, dai ci rifacciamo a Pozza di Fassa. Per Gropparello, se mi dici un posto riusciamo a tirarlo fuori non temere, basta che tu mi avverta. >
>
quote:Originally posted by fabio1968> Ciao a tutti!! io arrivero' il 29 al vidor se mi vorranno e prenotare dal 26 mi sembra un po' eccessivo, non ne ho voglia di regalargli 3 giorni....[}:)] Avevo provato anche il booking online ma niente, respinto nonostante le 3 persone paganti......a questo punto non mi rimane che attendere sabato e poi chiamare...[:(][:(] Speriamo bene, io chiamai gia' a inizio ottobre e non trovare posto mi farebbe veramente girare le [8][8]!! Capirei non prendere le prenotazioni per una o due notti ma io ho chiesto una settimana!!!!! come siamo fighetti!!!!
quote:Originally posted by resma2> Ciao Resma, ti spiego, il gestore effettivamente accetta le prenotazione dal 1 novembre per chi decide di soggiornore dopo del 26 dicembre. io che sarei arrivato al 27 dicembre mi ha detto che dovevo chiamare al 1 novembre, che le piazzole con attacco diretto del gas erano già tutte complete e che eravamo già agli sgoccioli. per cui per poter anticipare la prenotazione e non aspettare al 1 novembre ho prenotato dal 26 dicembre, anche se arriverò al 27. Pazienza perdo una giornata, però non rischio di rimanere a piedi. Prova sentire telefonicamente e vedi cosa ti dicono. Mi raccomando non far brutti scherzi. Ciao a presto Fabio
Ciao a tutti!!! Ciao Fabio, anche noi vorremmo venire al vidor, avevo gia' chiamato e mi fu detto che prima del 1 novembre non accettavano prenotazioni. Noi vorremmo andarci dal 29/12 al 6 gennaio. Speriamo di trovare posto!!! mi avevano detto che non ci sarebbero stati problemi, speriamo!!!! >
>
quote:Originally posted by niccolo> Ciao Roberto, Si io ho prenotato fino al 4 Gennaio, ma credo che chiedendo di rimanere qualche giorno in più non ti facciano problemi. Anche io avevo pensato di allungare visto che il 6 è festa e che il lunedì difficilmente si torna a lavorare... cmq poi vedremo eventualmente ci si organizza. Per la scuola di sci, io ho il piccolo che ha iniziato individualmente l'anno scorso. Sicuramente lo metterò in scuola sci al mattino, l'unica cosa da decidere, anche in base ai prezzi, se fargli fare delle lezioni individuali oppure il corso colletivo. X Luca Ma dai vedrai che verrai a sciare con noi... in fondo le donne stanno in compagnia fra di loro. Mia moglie non scia, come credo anche la moglie di Roberto quando lui viene a sciare (per cui sempre[:D][:D][:D]). Per cui vedrai che sarà una cosa indolore[:)], altrimenti beh non scartare l'idea del marocco, puoi sempre far sci d'acqua li[:)][:)] Che cattivo che sono!!! Scherzo sai...
X LUCA Ci siamo passati tutti dai, pensa che anche mia moglie scia e per questi anni ha rinunciato. Fino all'età di tre anni del primo figlio andavo a sciare la mattina presto e facevo un tour de force fino alle 14 e poi rientravo, l'anno dopo siamo tornati insieme a sciare in quanto la mattina frequentava la scuola di sci e dopo si sciava tutti insieme il pomeriggio. Dopo è nato il secondo figlio e quindi seguo di nuovo quello grande e l'altro, che ha quasi tre anni, sta con la mamma e a volte ci diamo il cambio. Dai dai che vi convinco. Se vuoi te li porto io un paio di sci[:D]! X TUTTI C'è qualcuno che scia e fà frequentare ai figli, come faccio io, la scuola di sci collettiva alla mattina? X FABIO Mi sa che la lista deve essere completata con una colonna che indichi gli sciatori e i non sciatori[:D][:D]! Ma tu hai prenotato fi al 4/1? Io avevo chiesto dal 26/12 al 3/1, dopo la caparra mi hanno confermato la prenotazione fino al 2/1 ma è venerdì! Spero non ci saranno problemi di rimanere almeno fino al sabato. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by gipo> Ciao Gipo che piacere... che dite vi metto in lista se volete aggregarVi a noi anche per il cenone dell'ultimo dell'anno??? Fammi sapere! Saluti
Ma dai...,anche noi saremo al Vidor dal 25 al 1 in due camper 1° equipaggio Gipo+Gloria+Elena(11)+Irene(10) 2° equipaggio Ivano+Fiamma+Valentina(10) Da Ferrara con furore >
quote:Originally posted by lucamarix> Beh se da poche scritte sul forum siamo capaci di fare questo, allora quando saremo di persona cosa succederà??? Che magari alla tua dolce metà non gli venga in mente di cambiare cognome e rinominarsi BOBBIT[:D][:D]??? Dai scherzo Luca, in fondo il sorriso credo sia la base per stare bene tutti assieme! Per il ristornate, non temere non è una briga, lo faccio con piacere per condividerlo assieme a tutti voi. Salutoni Fabio
ciao a tutti i vidoriani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oh voi due (fabio e niccolo)mi fate morire...e anche divorziare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie per la briga che ti sei preso per vedere i ristoranti!!!ne ho parlato con la mia dolce meta' ed e' veramente entusiasta!!!e' bello poter condividere con voi la montagna in camper!!!allora se avete bisogno di provare a chiamare ristoranti o organizzare qualcos'altro io sono disponibile...adesso vi mando in privato il mio numero di cell e almeno per qualsiasi cosa sono sempre rintracciabile!!! dai che piano piano quello che era un sondaggio sara' una realta'!!! buona giornata sciatori!!!oh i miei atomic mi stanno tenendo il muso!!! >