http://www.vajolet.it/tariffe.htm
Che ne direste di organizzare una cena, magari in pizzeria del camping, la sera del 27/12 quando saremo arrivati quasi tutti, così potremo fare il 1° "raduno" al coperto? Luca, dammi retta, non li lasciare gli Atomic a casa, oltre a tenerti il muso potrebbero servirti![;)] Se si và di questo passo si potrebbe anche organizzare un garetta di sci! Mettili sul tetto del camper, dai retta! Un salutone a tutti, Roberto.quote:Originally posted by alessio736> ecco il mio giuslo@live.it
perchè non scambiarsi gli indirizzi msn o skype? >
quote:Originally posted by niccolo> bene, bene si profila una bella vacanzetta. io non sono un mago con gli scii sono autodidatta e senza fiato, ma faccio, più per incoscienza, tutte le piste, anche le peggiori nere. Inserite i vostri indirizzi msn
Un saluto ai nuovi arrivati Alessio736 e Gipo. Ciao fabio, in effetti le scuole individuali sono più valide dei corsi collettivi, devi tener presente che 1 ora in quel periodo costa 36€, i collettivi 135€ per 6 gg dalla domenica al venerdi' dalle 9.30 alle 12.30,il venerdì l'intera giornata e poi c'è la garetta di fine corso con premiazione finale per la grande soddisfazione dei bambini ...e dei genitori. Considera che la maggior parte dei maestri sono occupati nei corsi collettivi, per le lezioni individuali se non si prenota presto (anche qui!!) trovi liberi gli orari meno opportuni, la mattina dalle 8.30 alle 9.30 oppure il pomeriggio. Mio figlio non aspetta altro che fare la gara, a parte questo si è sempre divertito molto e fatto amicizie. Magari aggiungendo un paio di ore di lezione individuali. Questo è il linkhttp://www.vajolet.it/tariffe.htm