http://www.vajolet.it/tariffe.htm
Che ne direste di organizzare una cena, magari in pizzeria del camping, la sera del 27/12 quando saremo arrivati quasi tutti, così potremo fare il 1° "raduno" al coperto? Luca, dammi retta, non li lasciare gli Atomic a casa, oltre a tenerti il muso potrebbero servirti![;)] Se si và di questo passo si potrebbe anche organizzare un garetta di sci! Mettili sul tetto del camper, dai retta! Un salutone a tutti, Roberto.quote:Originally posted by alessio736> ecco il mio giuslo@live.it
perchè non scambiarsi gli indirizzi msn o skype? >
quote:Originally posted by niccolo> bene, bene si profila una bella vacanzetta. io non sono un mago con gli scii sono autodidatta e senza fiato, ma faccio, più per incoscienza, tutte le piste, anche le peggiori nere. Inserite i vostri indirizzi msn
Un saluto ai nuovi arrivati Alessio736 e Gipo. Ciao fabio, in effetti le scuole individuali sono più valide dei corsi collettivi, devi tener presente che 1 ora in quel periodo costa 36€, i collettivi 135€ per 6 gg dalla domenica al venerdi' dalle 9.30 alle 12.30,il venerdì l'intera giornata e poi c'è la garetta di fine corso con premiazione finale per la grande soddisfazione dei bambini ...e dei genitori. Considera che la maggior parte dei maestri sono occupati nei corsi collettivi, per le lezioni individuali se non si prenota presto (anche qui!!) trovi liberi gli orari meno opportuni, la mattina dalle 8.30 alle 9.30 oppure il pomeriggio. Mio figlio non aspetta altro che fare la gara, a parte questo si è sempre divertito molto e fatto amicizie. Magari aggiungendo un paio di ore di lezione individuali. Questo è il linkhttp://www.vajolet.it/tariffe.htm
Che ne direste di organizzare una cena, magari in pizzeria del camping, la sera del 27/12 quando saremo arrivati quasi tutti, così potremo fare il 1° "raduno" al coperto? Luca, dammi retta, non li lasciare gli Atomic a casa, oltre a tenerti il muso potrebbero servirti![;)] Se si và di questo passo si potrebbe anche organizzare un garetta di sci! Mettili sul tetto del camper, dai retta! Un salutone a tutti, Roberto. >
quote:Originally posted by mezza> Ciao Daniele, vedi se sarai dei nostri, eccolo subito.
Scusate l'intromissione, noi nn sappiamo ancoa dove andare e stiamo valutando estero/italia ma qlc sciata volevo farmela oltre ad avere qlc altro da fare x la moglie ed il piccolo di 21 mesi. Avete sottomano il sito del camping? Grazie a tutti. Ciao Daniele >
http://www.campingvidor.it/ita/...
Al Vidor accettano solo sciatori[;)] Ciaoquote:Originally posted by lucamarix> naaaaaaa!!!! io il mio camper lo porto al vidor con l'elicottero del papi :-)
ciao ragazzuoli!!!dai che la vasca idro non l'ho trovata senno' la prendevo!!!che per carita' non mi serviva perche' ce l'ho a bordo del mio camper americano da 18 metri...a proposito porto anche la macchina nel garage del camperone...almeno se ci vogliamo spostare si fa in agilita'...e' un pulmino da 19 posti extra lusso con allestita una tavola tipo taverna per le 36 portate e per lo champagne...a proposito se poi volete venire a dormire da me ci sono 6 camere doppie con bagno privato...peccato pero' che l'idomassaggio c'e' solo nella mia!!!se so' vip so' vip!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by niccolo> Si in effetti hai ragione Roberto, credo che la soluzione ottimale sia quella del campeggio, comunque teniamo gli occhi aperti e sentiamo le varie proposte. Mi accodo alle richieste di Roberto se c'è qualcun'altro che vuole partecipare con questa gabbia di matti, si faccia presente. Buonasera a tutti P.s per Halloween cosa fate???
Eccomi Fabio! Per il cenone aspettiamo di avere ulteriori informazioni, comunque tempo per decidere ne abbiamo tantissimo. Se vuoi un mio parere, credo che la soluzione per il ristorante del camping sia la più comoda per tutti, considerato che tanti hanno bambini piccoli (alcuni addirittura in fasce) le alternative ci portano a distanza dal camping, quindi rientro a piedi, di notte ect...puo essere bello forse per chi ha bambini piccolissimi un po meno. x TUTTI Mi sento di fare un invito agli equipaggi, che hanno confermato la loro presenza al camping, di farsi sentire....altrimenti diventa un colloquio a tre! Forza ci siete o non ci siete? x LUCA Hai il collo talmente attorcigliato che non hai più voce?[:D][:D] Vorrei comprarmi gli Atomic giusto quest'anno, mi dai qualche dritta di dove posso trovarli, anche usati vanno bene? Ciao a tutti >