quote:Originally posted by niccolo> Siete molto gentili. In questi mesi decideremo il da farsi. Ma avete tutti i pneumatici da neve? (solo curiosità) spero di conoscervi e di fare qlc sciata. Ciao Daniele
La strada è tranquilla, uscita Egna Ora poi si prende per la Val Di Fassa, passato Moena si arriva a Pozza di fassa si svolta a destra per la Val San Niccolò. Da qui, come detto da qualcuno che c'è già stato, possibile strada ghiacciata in salita dove può essere necessario mettere le catene se non si hanno pneumatici da neve. Credo sia una strada in ombra dove il ghiaccio non scioglie mai...! se forse non mi sono spiegato bene, al Vidor si accettano mariti sciatori e mogli non sciatori[:D][:D], quindi saresti il benvenuto[;)]! >
quote:Originally posted by mezza> trazione posteriore attuale, trazione posteriore sul camper in arrivo ma non ti preoccupare per la neve, normalmente le strade sono pulite, ma se necessario al primo pattinamento monti le catene.
quote:Originally posted by niccolo> Siete molto gentili. In questi mesi decideremo il da farsi. Ma avete tutti i pneumatici da neve? (solo curiosità) spero di conoscervi e di fare qlc sciata. Ciao Daniele
La strada è tranquilla, uscita Egna Ora poi si prende per la Val Di Fassa, passato Moena si arriva a Pozza di fassa si svolta a destra per la Val San Niccolò. Da qui, come detto da qualcuno che c'è già stato, possibile strada ghiacciata in salita dove può essere necessario mettere le catene se non si hanno pneumatici da neve. Credo sia una strada in ombra dove il ghiaccio non scioglie mai...! se forse non mi sono spiegato bene, al Vidor si accettano mariti sciatori e mogli non sciatori[:D][:D], quindi saresti il benvenuto[;)]! >
>
quote:Originally posted by niccolo> Oh ma mica volevo convincere o scoraggiare nessuno eh, ho espresso solo il mio parere dovuto alla lunga conoscenza di quei luoghi! I bagni per me sono importanti in un campeggio, tuttavia non è certo per quelli che vado al Rosengarten (quando ho cominciato ad andarci, ben 10 anni fa, non c'erano davvero!) quanto la comodità di essere proprio nel centro del paese e a pochi passi da pullman, impianti di risalita ecc. e nonostante questo è un campeggio piccolo, tranquillo, familiare e molto arioso. Il post di settembre di cui parli non l'ho visto, non è molto che bazzico qui e non ci vengo tutti i giorni.
quote:Originally posted by Mita> Ciao Mita, forse avremo sbagliato a scegliere il Vidor, forse no, vedremo e se non piacerà non ci torneremo. Buona la rima?[;)] Poi scusa, è da metà settembre che in altro topic facciamo domande sui due campeggi, domande e risposte di tutti i tipi e del Rosengarten si sente dire sempre: "ci sono dei bei bagni nuovissimi a 4 5 6 ....stelle", scusa di nuovo ma io il bagno del campeggio lo uso solo per fare una doccia al giorno (a volte la faccio anche in camper), per il resto della giornata si sono valutate altre caratteristiche. Comunque, quando sarò a Pozza di Fassa, farò una capatina a vedere il Rosengarten e suoi bagni da mille e una notte. Ciao, non me ne avere
Faccio la voce fuori dal coro: da molti anni soggiorno (in estate) a Pozza di Fassa in campeggio e sinceramente a me il Vidor non piace, è umido strizzato tra fiume e fianco della montagna ed è fuori (di un bel pò) dal paese. Io vado sempre al Rosengarten, che è proprio in centro, e mi trovo benone, ora hanno fatto anche i nuovi bagni a 4 stelle! >
>