quote:Originally posted by niccolo> ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai non fare cosi'!!!!!!!!!!!ritornero'...eccome se ritornero'!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti. Un saluto al nuovo arrivato Marione, vedo che il gruppo cresce alla grande, sopratutto di camperisti e figli sciatori. Qualcuno invece pensa di attacare gli sci al chiodo[:D]! Fabio crea un altra lista e metti al n°1 il proprietrio degli Atomic. Luca inserisci quella foto su Ebay e vendili al più presto altrimenti arrugginiscono!! >
quote:Originally posted by niccolo> Ciao a tutti. onestamente non sò se ci sono altre scuole di sci i miei figli hanno frequentato (e frequenteranno) la "Vajolet" in quanto è convenzionata con il Vidor, uno dei figli della Famiglia Pezzei (i gestori del Vidor) e istruttore di Snowboard nella suddetta scuola e altre persone me ne hanno parlato bene. L'impressione avuta è sostanzialmente buona, tieni conto che nel periodo tra Natale e Capodanno è il top dell'affluenza; tutti i corsi sono strapieni e, se non ricordo male, è in vigore la tariffa "speciale natale" 6 mattine senza garetta pomeridiana (lo scorso anno i miei figli non l'hanno fatta). Ciao e buona serata. Pierluigi
Buon giorno e buona settimana. x Pierluigi Ciao visto che i tuoi figli hanno già frequentato, cosi mi sembra di ricordare, le scuole di sci nella zona, puoi darmi qualche informazione? Ci sono più scuole di sci, se si dammi una tua valutazione? Oltre a qualche ora di lezione personale, mio figlio farebbe la scuola collettiva per fare anche la garetta finale, sai se la fanno in quel periodo? Ciao a tutti >
quote:Originally posted by niccolo> Ciao, il ristorante indicato come "Partner" sarà senz'altro il Majarè
Adesso dovremo indagare, nel sito del camping un ristorante c'è ma è indicato come partner e si trova a Pozza di Fassa. Pierluigi sicuramente sarà in grado di darci informazioni. >
http://www.hotelmajare.com/ita/...
che si trova adiacente il parcheggio della funivia che porta al Buffaure. Il ristorante al Vidor c'è, esiste ed ha, a mio avviso, un buon rapporto qualità prezzo; cucina tipica e non, conterrà circa 60 coperti e si trova nella nuova struttura esattamente sopra la piscina adiacente al bar dove nelle emergenze (tipo ferragosto) trovano posto almeno altre 30 persone. Ciao e buona serata. Pierluigiquote:Originally posted by niccolo> Cavolo Roberto hai proprio ragione... Ho commesso un grosso errore e spero che Alessio non me ne voglia... mi correggo subito, ma volevo iniziare ad eliminare quelli che non sciano e che saranno a Pozza per la pesca di beneficienza[:D][:D][:D] Aggiorno la lista
@ Pierluigi Anchio pensavo alla Vajolet, se ricordo bene il raduno per i bambini non principianti dovrebbe essere a monte o valle della cabinovia, al termine della pista di rientro. Se la scuola è convenzionata con il camping mi consigli di prenotare tramite loro o direttamente alla scuola? [:(!]Chi lo dice a mio figlio che non c'è la garetta ora?[:(!] @ Fabio Proprio non la vuoi far crescere questa lista[;)], hai aggiunto Marione e hai tolto Alessio o sbaglio? Non sarà mica perchè il ristorante ha posti limitati[:D][:D]? Ciao a tutti >
quote:Originally posted by lucamarix> noi ci stiamo! qualunque soluzione è ben accetta
ciao a tutti anche da parte mia!!!niccolo ha ragione...anche perche' pensando alle prenotazioni che gli sono piovute 60 posti fanno anche presto a finire!!!e' meglio sentirli via telefono vero?... noi sicuramente ci stiamo e se volete dopo un veloce giro di consultazione posso anche chiamre io!!!ditemi voi...almeno anche per il cenone e' cosa fatta e si puo' stare tutti insieme!!! a presto ragazzi!!! >