quote:Originally posted by mezza> Oh!! che bello Badgastein Mia moglie ed io abbiamo passato una settimana da sogno..ad agosto però... Ma l,'albergatore mi disse che d'inverno era tutto moooolto più bello. A parte le passeggiate bellissime e i dintorni, quello che mi ricordo ancora come un miraggio è un ristorante fuori da Badgastein, a Hofgastein "Bertahof". Luogo simpatico e cucina superlativa e raffinata... ormai sono skividoriano. Ma l'anno prossimo se si organizza Badastein vengo anche io. Ciao Gipo
Scusate, ho riletto tutto il post e non ho trovato una cosa.....ma quanto dista il paese dal camping? e le piste da sci? e la piscina? e la pista di pattinaggio? Stiamo decidendo se qui o l'austria a bad gastein, abbiamo x quest'anno scartato la proposta di Livigno. Grazie e ciao da Daniele >
quote:Originally posted by gipoVisto che il post di ieri è passato inosservato mi quoto da solo e vi confermo che ci piacerebbe partecipare al cenone e saremmo anche interessati alle lezioni colletive x i bambini noi siamo 4 adulti e 3 bambini Ma quanto è grande questo campeggio? se solo qui siamo una cinquantina.... c'è addirittura un Gipo(2)!!>
Buonasera a tutti, non credevo che 3D andasse così avanti, vedo che praticamente avete formato una piccola comunità Mi scuso per non aver risposto prima ma come avrete capito io non capito qua spesso e Ivano non conosce nemmeno questo forum Comunque confermo che saremo al Vidor dal 25 al 1 Per l'adesione alle vostre iniziative vi dico che con gli sci siamo scandalosamente scarsi[xx(] (i 4 passi ce li guardiamo sulla cartina) mentre la cena e anche la scuola x i ragazzi potrebbero interessarci Dico potrebbero perchè in realtà devo sentire anche gli altri ma penso che non ci siano problemi Prometto che vi darò conferma in tempi brevi[:o)] Ciao Ciao >
quote:Originally posted by fabio1968> Dovere!!![:I] Buonanotte a tutti[;)] Simona
Bene Gipo siamo felice di accoglierti fra gli SKIVIDORIANI e NONSKIVIDORIANI[:D]. Credo proprio che nasca un bel gruppo, in fin dei conti quello che conta è stare bene assieme e divertirsi nello spiritivo aggregativo che è proprio del camper. Noi ce la mettiamo tutta per stare bene assieme! Per il cenone dell'ultimo dell'anno certo che fai in tempo, solo che dobbiamo aspettare per fine novembre perchè comunque ancora non hanno aperto le prenotazioni ed in ogni caso ti consideriamo dei nostri. Come dicevo prima, se non dovessimo trovar posto al Vidor, vedremo di vagliare altre soluzioni comode a tutto il gruppo. Per le prese di corrente chiederò la prima volta che sento il campeggio, mentre per l'acqua vale il classico bidoncino, purtroppo in inverno è difficile trovare un camping che abbia l'attacco acqua in piazzola. Per Simmi72 Grazie dei consigli e tanto di cappello ai consigli che provengono da una mamma[;)] Salutoni a tutti >
quote:Originally posted by lucamarix> Ciao a tutti. Luogo di provenienza Brugherio (MB) @Lucamarix tranquillo! Noi scieremo fino al 26/12/2008 poi lasceremo tutto il compresorio agli altri. In merito a attacco luce (normale CEE blu) noi solo una volta abbiamo usato tutto il cavo (mt. 25 H07RN-F 3x2.5mm) e se non vado errato sono da 16 amp. Per la scorta d'acqua penso che lt. 100 circa per una settimana siamo più che sufficienti mentre per le grigie serbatoio aperto con sotto il secchio. Mi raccomando!!!! Arrivate scarichi di gasolio e fate il pieno in loco; ci sono due o tre distributori tra Moena e Vigo (un attimo prima di arrivare a Pozza). Ciao e buona giornata a tutti. Pierluigi
x alessio e pierluigi...potete scrivere il luogo di provenienza almeno la lista e' completa di tutto?grazie mille skividoriani!!! >
quote:Originally posted by lucamarix> Ho guardato il "via michelin", io arrivo dalla provincia di torino, all'uscita dell'autostrada ad Egna, mi segna 5/6 tornanti poi sembra che la strada si 2addrizzi"....è così? Voi poi parlate di una salita 5/600 mt prima del campeggio molto ripida? Ho fatto la richiesta di prenotazione x 2 adulti + 1 bambino di ora 20 mesi. Ciao Daniele
anche io prima di capodanno montero' le gomme invernali...per ora solo all'anteriore(ho un ford trazione anteriore)poi vedremo...un pochino mi preoccupa l'ultimo tratto ma al massimo,visto che cerchero' di essere dal campeggio nel primo pomeriggio monto le catene...(speriamo di no!!!) >
quote: Ho guardato il "via michelin", io arrivo dalla provincia di torino, all'uscita dell'autostrada ad Egna, mi segna 5/6 tornanti poi sembra che la strada si 2addrizzi"....è così? Voi poi parlate di una salita 5/600 mt prima del campeggio molto ripida? Ho fatto la richiesta di prenotazione x 2 adulti + 1 bambino di ora 20 mesi. Ciao Daniele >> Ciao, è vero dopo 5/6 tornati si raddrizza; tieni conto che dopo l'uscita di Ora la strada in circa 12/15 km sale fino a circa 1.000 msl comunque è larga a sufficienza ed i tornanti non presentano difficoltà (treno lungo mt. 13 di cui 5 larghezza 2 mt e 6 largo 2,50) piuttosto da Egna a Pozza mi raccomando rispetto dei limiti onde evitare inutili "costi aggiuntivi". La salita prima del campeggio non è ripida per niente; nessun problema. Ciao e buona serata. Pierluigi
quote:Originally posted by lucamarix> Ciao, 16 amp sono circa 3kw. Tappetino "finta erba" và bene magari sopra un pallets di legno che trovi in loco. La copertura esterna solo sul vetro, quando avevamo il camper, era più che sufficiente; no ha quella interna altrimenti ghiaggia il parabrezza all'interno e quando si scioglie (il ghiaccio) Ti trovi con un lago in cabina ed il tagliando dell'assicurazione sfatto. Noi come separatore cellula/cabina avevamo un cartone mt. 2x1 circa, non avevamo la canalizzazione in mansarda e dormivamo pigiama e sacco a pelo; in sostanza stufa sempre accesa con termoventilazione anche di giorno sempre!
grazie mille delle dritte pierluigi!!!sicuramente secchio sotto e gasolio in loco!!!ti chiedo una cosa...16 ampere a quanti kw equivalgono?ah naturalmente veranda chiusa sempre?o solo se e' prevista neve?volevo naturalmente portare un tappetino da lasciare fuori tipo di finta erba...poi un'altra domanda stupida...io ho la copertura vetri esterna che e' molto valida ma non volevo comprare anche quella integrale...per il motore servira' qualcosa?voi spegnete quando arrivate e riaccendete per partire?non avevo ancora chiesto niente perche' era un pochino presto ma se vi va, skividoriani,potreste mettere dei consigli per affrontare al meglio il campeggio invernale?grazie mille a tutti!!! >
quote:Originally posted by happyhour2> Ciao Happyhour2, se hai pazienza di leggere questo post capirai che è composto da tanti simpatici equipaggi con tanta voglia di sciare (adulti e bambini) che hanno prenotato al Camping Vidor di Pozza di Fassa. Il camping si trova molto vicino a Canazei dove vai di solito, quindi credo conoscerai la zona ed il comprensorio scistico. Gli attuali aderenti al gruppo di SKIVIDORIANI lo trovi poco più sopra. Che fai ti aggreghi?
Salve a tutti per quanto riguarda il webasto io ho un air top 3500 ci vado in montagna da 3 anni con temperature polari va da favola per il consumo dovrebbe essere 1 lt per tre ore. La mia esperienza che entrando in campeggio con quasi il pieno del ducato e tenendolo ininterrottamente acceso per 6 giorni quando esco ne ho ancora più della metà. A proposito voi dove andate, ho una figlia di 15 anni pensavo di tornare a sciare per capodanno di solito vado a canazei ma voglio cambiare, ad adolescenti come siete messi?. Ciao a tutti >