www.cascatedimolina.it
altro:www.parconaturaviva.it
www.canevaworld.it
www.parcodelladige.it
www.veronatuttintorno.it
www.lagodigarda-e.it
inoltre se non avete problemi di cuore e non soffrite di claustrofobia potete andare a respirare aria sana e pulita,provare per credere,nella miniera di Predoi (BZ) dove hanno fatto un centro climatico attrezzato per info:www.io-respiro.it
ewww.tures-aurina.com
ciao.quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 13/05/2010 13:56:59 (> [:D][:D][:D] Scusa se rido, non è per sfottere te, ma perchè (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.io-respiro.it/
) sono finalmente riusciti [:D][:D] a farci pagare l'aria che respiriamo[:D][:D] Saluti[;)]quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 13/05/2010 14:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...FORSE MI ODIERA' PER QUESTO? Se ti può consolare, anche il nostro piccolo(5 anni) ci odierà.[:D][:D] P.s.id="size4"> Anche noi niente PS3 e diavolerie varie. Pensa che avendo preso il camper usato e provvisto di Tv e antenna, l'ho fatta togliere. (forse sono esagerato, ma almeno nei fine settimana mi voglio godere la famiglia senza cartoni, reality, ecc. ecc.) N.B.id="size4"> Ci sono già molte zanzare, vi consiglio qualche crema x scacciarle. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 13/05/2010 14:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo come a villadeicedri ed alle terme ci fanno pagare l'acqua che sgorga dal sottosuolo già calda,lì ti fanno pagare l'aria che dalla cima della montagna scende purificandosi da sola,comunque noi ci siamo stati l'anno scorso e siamo entrati sia al centro climatico (3 ore x 6 euro a persona,bimbi gratis) e il giorno dopo abbiamo visitato la miniera di rame,entrando sempre con il trenino per circa 1 Km nella montagna ciao.