In risposta al messaggio di Apollo 13 del 07/02/2021 alle 16:59:40Ciao se sei dalle parti di Assisi e Spello una visita a Collepino alla Taverna S, Silvestro è vivamente consigliata
Ciao, conoscete qualche buon posto dove mangiare in Umbria? Niente di raffinato, siamo alla ricerca di osterie e agriturismi che meritino una visita. Grazie in anticipo. Lo stolto non sa tacere
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 07/02/2021 alle 16:59:40Più o meno la zona?...
Ciao, conoscete qualche buon posto dove mangiare in Umbria? Niente di raffinato, siamo alla ricerca di osterie e agriturismi che meritino una visita. Grazie in anticipo. Lo stolto non sa tacere
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 07/02/2021 alle 16:59:40Vicino alla cascata delle Marmore, verso Arrone lungo la Valnerina trovi il Ristorante da Rossi, un'istituzione!
In risposta al messaggio di Karbon17 del 07/02/2021 alle 17:50:41Grazie mille,
Ciao se sei dalle parti di Assisi e Spello una visita a Collepino alla Taverna S, Silvestro è vivamente consigliata
In risposta al messaggio di errepi del 07/02/2021 alle 18:46:16Vista la situazione per ora lascio perdere.
Più o meno la zona?... fino al 21 febbraio tutta rossa la provincia,difficile muoversi ma se puoi fa sapere dove pensi di trovarti ,se posso volentieri
In risposta al messaggio di pista74 del 08/02/2021 alle 09:25:52Grazie 1000
Vicino alla cascata delle Marmore, verso Arrone lungo la Valnerina trovi il Ristorante da Rossi, un'istituzione! Difronte al ristorante se arrivi presto adiacente al distributore di benzina trovi anche modo di parcheggiare comodo il camper! Buona Umbria!
In risposta al messaggio di Karbon17 del 07/02/2021 alle 17:50:41Karbon, è possibile/piacevole passare la notte a Collepino, che tu sappia?
Ciao se sei dalle parti di Assisi e Spello una visita a Collepino alla Taverna S, Silvestro è vivamente consigliata
http://www.romanelli.se/
In risposta al messaggio di SergioRM del 10/02/2021 alle 18:49:21Grazie mille Sergio, ho segnato tutto sul tacchino :)
Posso intrufolarmi? Anni fa facemmo una vacanza in camper in Umbria, ci fermammo tra l'altro a Spoleto nel parcheggio sotto la Flaminia, vicino a via del Tiro a Segno. Facemmo una passeggiata di qualche centinaio di metrie capitammo per caso in un grazioso ristorantino. Ricordo una splendida tagliata accompagnata dall'ottimo Rosso di Montefalco di Romanelli, ma non riesco proprio a ricordare dov'era... Ricordo solo che era lungo una strada che saliva con ampie curve. Se gli scarsissimi indizi aiutassero qualcuno a indovinare che ristorantino era... magari! Il vino di Romanelli ci piacque proprio, ci dissero che si poteva visitare la loro azienda, telefonai e mi dissero che potevamo andare anche col camper. Purtroppo poi sono successe varie cose e non siamo mai riusciti a realizzare quel piccolo sogno. Se qualcuno fosse interessato:
https://ristorantelasignor.wixs...
vicino al duomo?In risposta al messaggio di Apollo 13 del 10/02/2021 alle 21:49:08Purtroppo no. Era un locale più piccolo, a quanto vedo da Google Maps la Locanda della Signoria si trova sulla sinistra per chi sale, mentre quello "nostro" stava sulla destra.
Grazie mille Sergio, ho segnato tutto sul tacchino :) Avete forse mangiato qui vicino al duomo?
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 10/02/2021 alle 10:32:56Ciao io c'ero stato in moto, ma penso che non ci siano problemi a parcheggiare con il camper, il paesino è molto bello e alla taverna avevo mangiato molto bene : strangozzi al tartufo e agnello scottadito accompagnato da un ottimo vino
Karbon, è possibile/piacevole passare la notte a Collepino, che tu sappia?