In risposta al messaggio di Pascia2 del 24/12/2020 alle 11:47:43Sì ma non a prezzi contenuti!
In Libia si trovano
In risposta al messaggio di 17121966 del 24/12/2020 alle 10:46:34Per il carrello non ti posso dire niente, per quanto riguarda i traghetti, essendo toscano di solito parto da Livorno o Piombino. I prezzi dipendono molto dalla stagione ,notturni, diurno e alle volte il giorno della settimana
salve la prossima estate si potrebbe andare in sardegna quindi vorrei sapere dove si trovano traghetti con prezzi economici per camper e carrello porta scooter a seguito a proposito del carrello quando ti chiedono l'altezza del carrello é compreso solo il carrello o anche il contenuto? il carrello e' alto 80 cm con gli scooter diventa 180 grazie
In risposta al messaggio di 17121966 del 24/12/2020 alle 10:46:34L'anno scorso ho comprato su traghetti.it., che mi ha venduto biglietto di Corsica ferries.
salve la prossima estate si potrebbe andare in sardegna quindi vorrei sapere dove si trovano traghetti con prezzi economici per camper e carrello porta scooter a seguito a proposito del carrello quando ti chiedono l'altezza del carrello é compreso solo il carrello o anche il contenuto? il carrello e' alto 80 cm con gli scooter diventa 180 grazie
www.mondiparalleli.org