In risposta al messaggio di adrius del 05/06/2018 alle 11:43:15Ciao dunque cosa posso consigliarti... una sosta a Terracina sosta zona porto a pagam nato senza servizi ma ottimi ristoranti di pesce e bella spiaggia adiacente, Caserta puoi sostare alla vecchia caserma e visitare la Reggia con il parco. Poi, sarò di parte, ma devi fare sosta a Napoli, dove c'è tanto da vedere per la sosta parcheggio le rondini al porto oppure IPM ai colli aminei dove con bus e/o metro si arriva in centro. Potresti prendere in considerazione un gita a Capri e/0 Ischia cn i traghetti veloci basta una giornata partendo in prima mattina. Pompei sosta presso camping Zeus praticamente di fronte agli scavi esperienza indimenticabile per la particolarità del luogo, poi che so potresti arrivare sul,cono del Vesuvio, ma non in camper, potresti anche una visita all al cstiera sorrentina ma dovrai fermarti necessariamente in campeggi. Se necessiti di ulteriori info chiedi pure .... buone vacanze
ciao noi partiremo il 23 luglio per fare un lungo tour attraverso la costa del tirreno partendo dalla toscana, una delle soste sarà reggia di Caserta e Pompei cercavamo delle info e dei consigli. Grazie Adrius,Eri,Demy,Pepe.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/06/2018 alle 00:26:41Sempre simpatico Tommaso .
Un augurio che siano belle Vacanze, e non CACANZE (come da titolo) che sembra gia un cattivo inizio per come suona la parola PS: Ho visto che hai corretto
http://campegirando.blogspot.co...
www.campegirando.blogspot.it
In risposta al messaggio di Sal235 del 09/06/2018 alle 13:01:49Ciao Salvatore,sono rientrato ieri x un finesettimana a Capri(perdona se non ti ho telefonato,ma i tempi erano ristretti).Per chi andrà a Caserta segnalo la pizzeria "I Masanielli".Ho mangiato benissimo ed a prezzi"napoletani"e pure "coperto"gratis.Ho preso visione del park "Le Rondini"e se si vuole x un giorno può andare...ma sei al porto(giusto x andare al Gambrinus a far riformento di babbà e sfogliatelle).Altre volte "A.S.Aminei e Zeus.Stavolta abbiamo parcheggiato la macchina al Park Napoli con navetta per il porto,ma col camper sei a casa del diavolo.
Ciao dunque cosa posso consigliarti... una sosta a Terracina sosta zona porto a pagam nato senza servizi ma ottimi ristoranti di pesce e bella spiaggia adiacente, Caserta puoi sostare alla vecchia caserma e visitare la Reggiacon il parco. Poi, sarò di parte, ma devi fare sosta a Napoli, dove c'è tanto da vedere per la sosta parcheggio le rondini al porto oppure IPM ai colli aminei dove con bus e/o metro si arriva in centro. Potresti prendere in considerazione un gita a Capri e/0 Ischia cn i traghetti veloci basta una giornata partendo in prima mattina. Pompei sosta presso camping Zeus praticamente di fronte agli scavi esperienza indimenticabile per la particolarità del luogo, poi che so potresti arrivare sul,cono del Vesuvio, ma non in camper, potresti anche una visita all al cstiera sorrentina ma dovrai fermarti necessariamente in campeggi. Se necessiti di ulteriori info chiedi pure .... buone vacanze