In risposta al messaggio di Monvirgileo del 08/03/2018 alle 11:01:11se usi la funzione cerca trovi una decina di topic sulle possibilità di sosta a Milano.
Ciao a tutti, vorremmo passare le vacanze di Pasqua a Milano. Avrei bisogno di suggerimenti per eventuali aree sosta. Grazie mille a tutti Le MonVirGiLeo en partance...
In risposta al messaggio di Monvirgileo del 08/03/2018 alle 11:01:11Ciao a tutti,
Ciao a tutti, vorremmo passare le vacanze di Pasqua a Milano. Avrei bisogno di suggerimenti per eventuali aree sosta. Grazie mille a tutti Le MonVirGiLeo en partance...
http://vanontheroad.it/2017/11/...
In risposta al messaggio di Monvirgileo del 08/03/2018 alle 11:12:48Naviglio Grande dalla Fontanesi , tram n 2 ogni 7/8 min e sei in duomo
Ciao a tutti, per approfondire la richiesta, ho trovato queste 2 opportunità: L'Area Sosta Naviglio Grande (Fontanesi Leontina) oppure New Park Milano. Qualcuno c'è stato? Grazie mille a tutti e buona giornata.
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 08/03/2018 alle 13:22:06al Naviglio Grande dalla Fontanesi ci ho soggiornato una notte e non mi è piaciuto; servizi non belli ma non solo: ho trovato l'area molto sporca, con deiezioni canine in ogni dove; personale gentile, e molto comoda per il capolinea tram.
Naviglio Grande dalla Fontanesi , tram n 2 ogni 7/8 min e sei in duomo in 10 minuti. rimessaggio spartano su fondo erba sintetico,220, servizi igienici non belli , 23 euro . E' quello più comodo per il centro ed è sorvegliato h24. Diversamente al parcheggio porta Genova nel bel *****io ...(T)(R)(O)(I)(A)(I)(O).
In risposta al messaggio di PDR del 08/03/2018 alle 16:51:51e infatti l hai detto , il CAPOLINEA, ti pare poco in una città
al Naviglio Grande dalla Fontanesi ci ho soggiornato una notte e non mi è piaciuto; servizi non belli ma non solo: ho trovato l'area molto sporca, con deiezioni canine in ogni dove; personale gentile, e molto comoda per il capolinea tram.
In risposta al messaggio di Monvirgileo del 08/03/2018 alle 11:12:48Appoggio anche io la Fontanesi. In effetti bella non è...ma la comodità è impagabile. Fate conto che nasce da un rimessaggio. Esci, attraversi un ponticello pedonale e c'è il capolinea del tram per il centro. Nella stessa piazzetta ortolano, macellaio, bar, fioraio, cartoleria, edicola. L'ingresso è su una ciclabile quindi tranquillissima. A poche fermate di tram ci sono ristoranti di ogni genere. l'autostrada o la tangenziale non sono molto lontane. C'è anche la ferrovia vicino, ma non la senti, così come il traffico. Sono spesso a Milano e dato che mi serve giusto per dormire, non faccio caso al resto.Aggiungiamo pure che il gestore è un furbetto non di primo pelo.... Per me le cose importanti sono la sicurezza e la praticita, e questa area le ha entrambe
Ciao a tutti, per approfondire la richiesta, ho trovato queste 2 opportunità: L'Area Sosta Naviglio Grande (Fontanesi Leontina) oppure New Park Milano. Qualcuno c'è stato? Grazie mille a tutti e buona giornata.
In risposta al messaggio di Monvirgileo del 09/03/2018 alle 09:48:02io sono stato in quella di via valtellina a Milano molto comoda per spostarsi
Grazie a tutti per il prezioso contributo. Seguirò il consiglio e poi aggiornerò il forum. Buona giornata e soprattutto buoni KM a tutti.
www.milanoincamper.it
www.milanoincamper.it
In risposta al messaggio di sbizz del 09/03/2018 alle 12:14:13Ti faccio i miei complimenti per l'iniziativa.
Ciao, sto cercando di raccogliere in un sito tutte le info per chi vuole venire a Milano in camper: www.milanoincamper.it Non è ancora completo ma la sezione delle possibilità di sosta è aggiornata. Le trovi tutte insieme su una mappa di Google così verifichi la distanza dal centro. Buona permanenza.
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 08/03/2018 alle 13:22:06Devo rettificare i prezzi dell area /rimessaggio sull Alzaia Naviglio Grande.
Naviglio Grande dalla Fontanesi , tram n 2 ogni 7/8 min e sei in duomo in 10 minuti. rimessaggio spartano su fondo erba sintetico,220, servizi igienici non belli , 23 euro . E' quello più comodo per il centro ed è sorvegliato h24. Diversamente al parcheggio porta Genova nel bel *****io ...(T)(R)(O)(I)(A)(I)(O).