In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 13/08/2019 alle 08:27:31Ciao, sono in Salento e mi sembra ci sia meno affluenza degli scorsi anni. Per le date che indichi ci sarà ancora meno gente. A Lecce e in provincia trovi la sosta libera, l'area di sosta e il campeggio. C'è tutto.
Buongiorno vorrei dei consigli vorrei passare un vacanza in salento in camper 20 Agost al 5 settembre Plignano, Ostuni, Otranto, Lecce ,Gallioli e in fine Tranto .La mia domanda in questo periodo e molto affollato? c'èla possibilità di sostare in libera? ci sono delle aree sosta camper? Chiedo aiuto perche' su internet e scritto di evitare il periodo di Agosto per molta affluenza di persone.
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 13/08/2019 alle 08:27:31Dopo domenica 18 agosto comincerà il rientro, rimarranno solo i pugliesi e pochi altri.
Buongiorno vorrei dei consigli vorrei passare un vacanza in salento in camper 20 Agost al 5 settembre Plignano, Ostuni, Otranto, Lecce ,Gallioli e in fine Tranto .La mia domanda in questo periodo e molto affollato? c'èla possibilità di sostare in libera? ci sono delle aree sosta camper? Chiedo aiuto perche' su internet e scritto di evitare il periodo di Agosto per molta affluenza di persone.
In risposta al messaggio di anasta del 13/08/2019 alle 15:25:58Grazie per la libera danno problemi i vigili urbani ? si puo stare tranqiuloi in libera?
Dopo domenica 18 agosto comincerà il rientro, rimarranno solo i pugliesi e pochi altri. Io in puglia, anni fa, sono sempre stato in libera, al mare un po di attenzione, come al solito. Andrea
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 13/08/2019 alle 20:57:19Ok sai se fanno multe per le soste libere? attenzione intendi per la polizia locale o i furti?
Grazie per la libera danno problemi i vigili urbani ? si puo stare tranqiuloi in libera?