In risposta al messaggio di stefano1373 del 16/05/2018 alle 20:10:44penso che almeno l'itinerario potresti deciderlo tu, o no!Poi inbase a quello troverai mille proposte e suggerimenti
Quest'anno trascorreremo le nostre vacanze estive in Sardegna nel mese di agosto. Si accettano suggerimenti per un eventuale itinerario e segnalazioni per aree sosta possibilmente attrezzate (anche campeggi). Ringrazio anticipatamente per le preziose informazioni che sicuramente mi saranno fornite. stefano73
In risposta al messaggio di morodirho del 16/05/2018 alle 20:24:28essendo la prima esperienza in Sardegna ed avendo tutto il mese a disposizione vorrei girarla quanto più possibile. Partendo da esperienze già fatte da altri sarebbe per me più facile iniziare a farmi un'idea...tanto per me sarà tutto nuovo
penso che almeno l'itinerario potresti deciderlo tu, o no!Poi inbase a quello troverai mille proposte e suggerimenti
In risposta al messaggio di debcomp del 17/05/2018 alle 17:10:14
Ciao Stefano, come ti hanno già detto la Sardegna nel mese di Agosto è abbastanza affollata. A mio personale parere (sono stata molte volte in Sardegna e l'ho girata un po' tutta), la zona con meno affluenza turisticaè la costa Ovest: da Bosa Marina (OR) fino a Portoscuso (CI). Non a caso questa è la zona maggiormente frequentata proprio dai Sardi. Purtroppo non posso esserti utile per quel che riguarda le aree camper, perché non ci sono mai stata con il camper, ma ne ho sempre visti/incontrati parecchi. Spero di esserti stata utile Ciao Debora
http://www.oasigallura.it/
In risposta al messaggio di battista6 del 24/07/2018 alle 12:33:18Qualche indirizzo? Grazie.
Ciao Stefano, come alternativa ad aree di sosta e campeggi, considera anche la sosta notturna presso gli agriturismi che, a fronte di una cena da loro, ti lasciano sostare presso di loro. Qualcuno ti fa fare anche caricoe scarico. mangiare del buon porcellino alla brace, poi carasau casereccio e pecorino in Sardegna (anche se nell'interno) è un'esperienza che non puoi saltare! buon primo viaggio Alberto
In risposta al messaggio di valter1947 del 26/07/2018 alle 16:09:03Appena rientrati fatto la costa ovest scendendo fino a portu tramatzu. Molto selvaggia, colpita sovente da maestrale, ma bellissima
Qualche indirizzo? Grazie.
https://www.google.com/maps/d/u...