quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 30/01/2010 11:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi dormiremo in porto, noi siamo 2 adulti, 1 bambina di 9 anni e mezzo e un ragazzino di quasi 14, seguirò il forum così ci teniamo in contatto. a presto antonella
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 31/01/2010 11:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che facciamo andata e ritorno insieme, teniamoci in contatto. Hai il nome sul camper? noi pensiamo di metterlo a breve Ciao e Buona Domenica
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 31/01/2010 11:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vicino di " casa ", io parto da Rivoli, quindi quasi compaesani. Quando parti? Quanto spendi col camping on board? Ciao Grazie
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 01/02/2010 13:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi partiamo il 15/08 e ritorniamo il 30/08, viaggiamo con un equipaggio di amici di Firenze( con bimbi ). Ho anch'io 2 bimbi, il più grande a settembre farà terza elem. e il più piccolo inizierà la prima anche lui. Pensiamo di prenotare con Moby ma non camping on board perchè non c'è in quei giorni ( purtroppo sono legato con i tempi ), spesa 438 € c/assic. and/rit. camper 720cm 4 persone. quanto spendiamo in tutto non lo so te lo saprò dire a settembre[:D]. L'anno scorso in tutto abbiamo speso c.ca 2000,00€ ma perchè ce ne siamo stati quasi 2 settimane in campeggio ( BaiaBluTortuga ) a ricaricare le pile perchè eravamo prorio fusi!![xx(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 03/02/2010 13:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Camping on board: solo nella tratta Piombino-Olbia, accertarsi che non si incappa nel cargo, altrimenti ci vogliono 10 ore di traversata.>> Grazie Aquilone (Antonella) delle dritte! Sto appunto cercando di capire il movimento, ma non comprendo, questa tratta è Snav? Mi era sembrato che Snav facesse "Camping on Board" anche da Civitavecchia - Olbia, ma è probabile che mi sia sbagliato, non ho trovato scritto nulla. Vorrei visitare il centro-sud dell'isola, in Grecia è stata un pò dura, ma spero con la Libera di cavarmela anche in Sardegna. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 03/02/2010 15:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camping on board, lo effettua solo la Moby, da Piombino. La Snav compie la tratta Civitavecchia-Olbia. Senz'altro te la caverai bene con la "libera" anche in Sardegna, qualche zona con CS gratuito c'è, basta organizzarsi![:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 03/02/2010 13:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella, visto che hai parlato della Maddalena mi intrometto: com'è in agosto? E' fattibile o è una follia? Bea
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 03/02/2010 13:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, mi "intrometto" per confermarvi che ho prenotato con SNAV (civitavecchia-olbia) andata il 15/08 e ritorno il 28/08: per la lunghezza sono riuscito ad inserire cm 720 ed il totale (con sconto Federcampeggiatori) ammonta a 183 euro... Sereni km [8D]
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 04/02/2010 19:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Sardegna è una terra bellissima, così come le persone che la abitano... Dopo una pausa "forzata" lo scorso anno, quest'anno torniamo più che volentieri[8D]. Sul parabrezza ho un adesivio recante il logo di COL ed il mio nick: è un pò piccolino ma visibile[^]: ne sto studiando uno più grande da mettere anche dietro (per i tanti che mi superano[:D][:D][:D]). Sereni km[;)]