quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/03/2011 12:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non parlavo di mafia sia ben chiaro.....x mani nei capelli intendevo dire come prezzi per le soste no per altro.
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 14/03/2011 13:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prima di tutto non so cosa alludi per altro,il rispetto che ho per le altre persone te non lo immagini quanto sia capitooooo[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 15/03/2011 15:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ola ciccio, era da un bel pò che non ti leggevo. tutto bene? ciao p.s. sono quello che lavora vicino al tuo bar. [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/03/2011 16:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che mi ricordo di te, tutto ok auguro lo stesso a te bacioni ciccio[:D][:D][:D] P.S. ti aspetto per un caffè (prima chiamami non sono sempre presente al bar 3283089777)
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 15/03/2011 08:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Natalia, leggendo il tuo intervento mi sono venute le lacrime. Verrò nelle terre dell' antica Trinacria (oddio detto così mi sembra davvero un paese straniero[:D]) per Pasqua a vedere , dopo almeno 20 anni, i riti del Venerdì Santo a Trapani, i famosissimi Misteri Riti che partono il venerdì a mezzo giorno con la processione delle antichissime statue in cera e cartapesta e rientrano in chiesa il sabato a mezzo giorno, questa processione è accompagnata da un corteo mistico di tutte le antiche maestranze della città che omaggiano il proprio protettore sino al patibolo di Nostro Signore. Chi si volesse unire...basta dirlo... Io parto da Monaco di Baviera il 15 aprile. id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di carval inserito in data 15/03/2011 19:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la cappella palatina la cattedrale di Palermo la chiesa della martorana la cattedrale di Monreale e il chiostro il cimitero dei cappuccini Il santuario di S Rosalia e la spiaggia di Mondello l'isola di Ustica Cefalu' Tindari duomo Tindaris zona archeologica la riserva dello zingaro la spiaggia di san vito e la piana di Macari la nave punica di Marsala Motia e le saline l'isola di Favignana il satiro danzante a mazara la spiaggia di tre fontane i templi di Selinunte Sciacca Eraclea Minoia Agrigento i templi san Leone la spiaggia Le Macalube di Aragona Piazza Armerina i mosaici della villa del casale caltagirone e le sue maioliche Il santuario della Quisquina I paesi di Montalbano da palma di Montechiaro a Licata la spiaggia di Scoglitti e santa Croce Camerina Modica e il cioccolato ragusa e i formaggi pachino e la riserva di capo passero la riserva di Vendicari Noto la città del barocco la riserva di Cavacagrande del cassibile Siracusa - Ortigia la foce del Simeto Le gole dell' Alcantara Catania l'Etna Bronte Giardini naxos e Taormina e mi perdonino i miei conterranei se ho dimenticato qualcosa
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 15/03/2011 20:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, ho già parlato con Raffaele ma ho programmato questo viaggio da un anno circa, doveva essere l' estate scorsa e il cambio di sede di lavoro me lo ha impedito, adesso è ora di tornare nella terra che mi diede i "Natali"id="size3">id="blue"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 15/03/2011 21:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi accodo a questa richiesta, e chiedo lumi ai Trapanesi del forum!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carval inserito in data 15/03/2011 19:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo l'elenco di franco ogni risposta è superflua, ma ti do un altro tipo di consiglio, che sarà completato da altri, sicuramente. in provincia di messina mangia la pignolada o pignolata (non mi ricordo come si scrive); in provincia di palermo mangia la cassata di ricotta e le sfingi (se si scrivono così...); in provincia di catania assaggia gli arancini e le granite; in provincia di enna prova le cassatelle (agira è la patria di questo dolce); in provincia di trapani prova il marsala; queste sono le prime cose che mi vengono in mente, ma sicuramente arriveranno altre info. ciao
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 15/03/2011 19:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maurilio se ti resta qualche gg dopo pasqua, ti consiglio di andare a vedere gli archi di pane a san biagio platani, (dopo la festività pasquale restano montati ancora per diversi gg ). ciao e buona permanenza nella sempre tua, "spero" terra
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 16/03/2011 08:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vuoi vedere che il nostro sole si è trasferito stranamente al nord? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 15/03/2011 21:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20 anni e non 10. Per caso avete anche indicazioni di soste libere nei posti indicati? Grazie Stefano
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 15/03/2011 21:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 15/03/2011 21:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, ecco il trapanese che vive da anni in lombardia. la scelta dei misteri e bellissima ricordo che da bambino mi facevano paura... comunque ultimamente ho posteggiato alla fine del Viale Regina Elena,chiedete della marina... dopo l'ingresso del porto, di fronte alla Capitaneria del Porto video sorvegliato di fronte alla statua della madonna...il centro dista 800 metri... poi ce ne sono altre 1-ai margini di Piazza Vittorio Emanuele, non al centro, di fronte Hotel Vittorio. 2 - in Via Ilio. 3-nel piazzale del porticciolo dei pescatori (alla fine di Viale Regina Elena girare a destra e quindi subito a sinistra. 4 - parcheggio Isole Egadi, custodito, € 10/g. Navetta per imbarco. Camper Service Presidio ecologico camper presso Area Servizio ERG - Via Libica ZIR - uscita A29 direzione Porto. Coordinate GPS N 38° 0'23.45" E 12°32'5.23"E Nell'area della Salina (0923/28670). Possibilita' di sola sosta anche in Piazza Vittorio Emanuele e in Via Ilio. A pagamento, acqua, pozzetto. Segnalate dal Comune (0923.590111) - Vigili Urbani: Piazza delle Vergini - tel. 0923.590120. ciao enzo[:)]