In risposta al messaggio di Giaky del 21/12/2018 alle 09:56:29Io vado al Camping Antholz , di fronte al campeggio c'è lo skibus gratuito che porta alle piste di Plan de Corones, vedo tanti che ci vanno, ma nn ne so altro, ho appeso gli sci al chiodo a favore di escursioni a piedi.
Ciao a tutti , quest'anno è davvero dura la decisione .. mi sarebbe piaciuto tornare a Corvara dove anni fa ci ho passato 4 fine anno di fila ma c'è poca neve e tutta artificiale , così come a Canazei .. rifare il girodella Val d'Aosta non è che mi prende molto quest'anno , Livigno tra Natale e capodanno non ci sono mai stato per cui non so cosa aspettarmi ma soprattutto non ho ancora prenotato e quindi sono sicuro che non ci sarà posto . Mi date qualche idea e se le avete avute anche esperienze di Livigno sotto Natale ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Giaky del 21/12/2018 alle 09:56:29Per Natale di solito qualcosa si trova sempre Capodanno è un altra storia,prova al zona Palipert ce ne 3 uno attaccato all'altro,se non trovi li sicuramente trovi al Forcola che è il più distante dal paese,tranquillo tutto ben servito dai bus gratuiti Ciao
Ciao a tutti , quest'anno è davvero dura la decisione .. mi sarebbe piaciuto tornare a Corvara dove anni fa ci ho passato 4 fine anno di fila ma c'è poca neve e tutta artificiale , così come a Canazei .. rifare il girodella Val d'Aosta non è che mi prende molto quest'anno , Livigno tra Natale e capodanno non ci sono mai stato per cui non so cosa aspettarmi ma soprattutto non ho ancora prenotato e quindi sono sicuro che non ci sarà posto . Mi date qualche idea e se le avete avute anche esperienze di Livigno sotto Natale ?