In risposta al messaggio di liubavand del 14/09/2021 alle 12:44:19CONFERMO TUTTO!!
pensa come cambia il giudizio a seconda del punto di vista... io le ho trovate a dir poco SPLENDIDE e tenute benissimo ...parliamo sempre di strade bianche mantenute tali per tradizione, perché rendono il paesaggio unicoe perchè indubbiamente attirano tanti turisti!! da ciclista (e tantissimi ciclisti come me) le reputo uniche!! p.s. fatto parte dell'eroica a giugno
In risposta al messaggio di liubavand del 14/09/2021 alle 12:44:19Liubavand,
pensa come cambia il giudizio a seconda del punto di vista... io le ho trovate a dir poco SPLENDIDE e tenute benissimo ...parliamo sempre di strade bianche mantenute tali per tradizione, perché rendono il paesaggio unicoe perchè indubbiamente attirano tanti turisti!! da ciclista (e tantissimi ciclisti come me) le reputo uniche!! p.s. fatto parte dell'eroica a giugno
In risposta al messaggio di dodox del 14/09/2021 alle 23:58:15io ho fatto un giro di quei posti, in moto, giusto lo scorso anno con gli amici di TC e non ricordo affatto strade pessime, sarà che sono abituato a quelle di Roma ; anzi per noi è stato un "bis", qualche anno prima avevamo fatto, sempre in moto, le strade bianche dell'Eroica
Si, il mio riferimento è alle strade asfaltate.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 14/09/2021 alle 17:36:28credevo intendesse le strade bianche perchè personalmente ho trovato strade asfaltate molto bene ... se ha trovato limiti di 30 magari vuol dire che ha fatto strade molto secondarie o in paesini ...non so
Liubavand, Dodox scrive invece di rifare il manto stradale ho visto che hanno semplicemente messo i limiti a 30 km/h! Non cita le strade bianche, che hanno sempre un bellissimo fascino specialmente quando albeggia
In risposta al messaggio di liubavand del 15/09/2021 alle 13:08:57E' un annetto che non ci passoin zona. In genere sono strade senza problemi, se non ricordo male ci sono dei tratti prima di Buonconvento con il manto stradale che lascia un pò a desiderare, ma non avendolo specificato non so a che strade Marinox si riferisca.
credevo intendesse le strade bianche perchè personalmente ho trovato strade asfaltate molto bene ... se ha trovato limiti di 30 magari vuol dire che ha fatto strade molto secondarie o in paesini ...non so