In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 12/02/2022 alle 19:18:46Vai su soste e trovi quello che ti serve, a Marzo molte strutture ancora non funzionano.
Ciao, avete consigli su agriturismi o soste per un week in val d' orcia? Grazie
http://www.camping-iltreccolo.it/
In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 12/02/2022 alle 19:18:46Consiglio l'Agriristoro focacceria La Dogana a Sorano, oltre a mangiare benissimo spendendo il giusto ci hanno fatto rimanere la notte a dormire in mezzo agli ulivi, godendo di una pace e tranquillità incredibili.
Ciao, avete consigli su agriturismi o soste per un week in val d' orcia? Grazie
In risposta al messaggio di Grinza del 14/02/2022 alle 14:50:11Bel giro, complimenti. Peccato che il materiale che hai postato non sia molto nitido. Mi piacerebbe fare l'itinerario che hai postato. E' possibile in qualche modo avere delle copie meglio leggibili? Quegli appunti di viaggio, potrebbero essere preziosi a molti appassionati...
Ovviamente essendo camperisti scootetisti il giro era in scooter però alcuni spunti ti possono servire La Valdorcia è fantastica dire cosa fare e cosa non è difficile
In risposta al messaggio di Gasoline del 19/02/2022 alle 19:42:36Mandami la mail che ti mando tutto, come ho detto é stato organizzato per un raduno dei camperisti scooteristi.
Bel giro, complimenti. Peccato che il materiale che hai postato non sia molto nitido. Mi piacerebbe fare l'itinerario che hai postato. E' possibile in qualche modo avere delle copie meglio leggibili? Quegli appunti di viaggio, potrebbero essere preziosi a molti appassionati... Grazie, ciao, un lampeggio
In risposta al messaggio di Grinza del 20/02/2022 alle 05:42:40Mi metto in coda
Mandami la mail che ti mando tutto, come ho detto é stato organizzato per un raduno dei camperisti scooteristi.
In risposta al messaggio di Grinza del 20/02/2022 alle 05:42:40Ricevuto
Mandami la mail che ti mando tutto, come ho detto é stato organizzato per un raduno dei camperisti scooteristi.