In risposta al messaggio di cencio78 del 22/01/2021 alle 07:24:52Stessa idea, il problema è da interpretare che limitazioni ci sono. Se il camper è equiparabile alla seconda casa o no.
Buongiorno a tutti, avrei in programma questo we la prima uscita dell'anno sulla neve. Qualcuno con la stessa idea? Made in Chiana
In risposta al messaggio di cencio78 del 22/01/2021 alle 07:24:52Portati l’ombrello è previsto brutto tempo più acqua che neve e soprattutto vento forte.
Buongiorno a tutti, avrei in programma questo we la prima uscita dell'anno sulla neve. Qualcuno con la stessa idea? Made in Chiana
In risposta al messaggio di tloft450 del 22/01/2021 alle 15:43:23Dalle 22 sono fermo in autogrill per rispettare il coprifuoco. Intanto fuori continuano a viaggiare camion e macchine, io credo comunque di non incappare in sanzioni dato che sono fermo. Qui in toscana siamo zona gialla quindi posso spostarmi all'interno della regione.
Stessa idea, il problema è da interpretare che limitazioni ci sono. Se il camper è equiparabile alla seconda casa o no. sto' attendendo il colore della regione. Attualmente arancione e si spera gialla
In risposta al messaggio di eolo 58 del 22/01/2021 alle 22:40:27Li ho portati, grazie del consiglio. Se poi fa tanto brutto scenderò in città, il bello del camper è che puoi cambiare programma quando vuoi
Portati l’ombrello è previsto brutto tempo più acqua che neve e soprattutto vento forte. Forse è il caso di farsi ancora un po’ di divano terapia
In risposta al messaggio di cencio78 del 22/01/2021 alle 22:47:14condivido il ragionamento
Li ho portati, grazie del consiglio. Se poi fa tanto brutto scenderò in città, il bello del camper è che puoi cambiare programma quando vuoi
In risposta al messaggio di cencio78 del 25/01/2021 alle 23:05:12Io ero in secchieta, ha fatto una discreta nevicata. Certo che beffa, c'è neve anche al Cerreto (erano anni che non la faceva) e gli impianti son tutti chiusi... povera gente speriamo che lo stato li aiuti.
Purtroppo sabato non sono riuscito a raggiungere la metà a causa di una frana; la strada è rimasta chiusa fino alle 17 circa. Sono arrivato fino ad Abetone perché per raggiungere Val di Luce mancavano ancora 7 km e vistal'ora ma soprattutto il pensiero per rientrare il giorno dopo ho preferito fermarmi prima. Non avevo mai visto tanta neve prima d'ora!! I mezzi antineve hanno lavorato tutta la notte senza sosta. La domenica gran via vai di macchine, tanta gente ma comunque si riusciva a mantenere le distanze. Anche se ci siamo goduti un giorno solo dei due previsti, siamo stati bene. Prossimo we forse Amiata
In risposta al messaggio di cencio78 del 26/01/2021 alle 16:49:05Il monte secchieta è sopra Vallombrosa, a circa 40 minuti da Firenze, diciamo che è il primo luogo di ristoro estivo per i fine settimana (infatti in estate è una bolgia mentre adesso non c'è molta gente)
Volentieri! In secchieta che intendi? Forse è dove ero io...?
In risposta al messaggio di manmasel del 27/01/2021 alle 21:05:07Immagino che avrai sostato gratis...
Io sono stato in Val di luce il 16-17 Gennaio. L'area di sosta è sotto 1mt di neve... per arrivare ho dovuto mettere obbligatoriamente le catene a 1km dall'arrivo.
In risposta al messaggio di manmasel del 28/01/2021 alle 21:12:12Ci credo e scommetto che la foto nel profilo si riferisce a quel we
Yes...tra l'altro ero l'unico camper presente...