In risposta al messaggio di Nzuri del 29/07/2018 alle 07:52:15Ti interessa solo la Val d'Aosta o anche altre zone?. Itinerari anche in mtb o solo ciclabili e quali difficoltà?. A Rhemes Notre-Dame c'è un percorso facile che parte da Bruil, costeggia il fiume e tocca il lago di Pellaud, piacevole, se più allenato puoi arrivare al rifugio Benevolo su strada sterrata . Nessuna area di sosta nella valle.
Itinerari da fare in bicicletta con bambini di 10 anni al seguito? Dove lasciare il camper? (AA o campeggi) Grazie!
In risposta al messaggio di bradipo66 del 29/07/2018 alle 15:04:14Grazie per la risposta. Mi interessa prevalentemente la Valle d'Aosta ma al limite anche altre aree geografiche raggiungibili in 2 o 3 ore da Genova. Ciclabili o sterrate o poderali senza pendenze da gara...
Ti interessa solo la Val d'Aosta o anche altre zone?. Itinerari anche in mtb o solo ciclabili e quali difficoltà?. A Rhemes Notre-Dame c'è un percorso facile che parte da Bruil, costeggia il fiume e tocca il lago di Pellaud, piacevole, se più allenato puoi arrivare al rifugio Benevolo su strada sterrata . Nessuna area di sosta nella valle.
In risposta al messaggio di Nzuri del 29/07/2018 alle 15:41:21Forse c'è un campeggio a inizio valle, la sterrata al rifugio Benevole potrebbe essere un po' difficile per chi non è allenato.
Grazie per la risposta. Mi interessa prevalentemente la Valle d'Aosta ma al limite anche altre aree geografiche raggiungibili in 2 o 3 ore da Genova. Ciclabili o sterrate o poderali senza pendenze da gara... Nessuna area di sosta adatta in Valle? Van bene anche campeggi...
In risposta al messaggio di Nzuri del 29/07/2018 alle 15:41:21Rhemes notre dame ha una piacevolissima area camper vicino al paese
Grazie per la risposta. Mi interessa prevalentemente la Valle d'Aosta ma al limite anche altre aree geografiche raggiungibili in 2 o 3 ore da Genova. Ciclabili o sterrate o poderali senza pendenze da gara... Nessuna area di sosta adatta in Valle? Van bene anche campeggi...