quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 12/07/2010 16:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve ragazzi. Anche io ero in VDA domenica, ho dormito al piazzale grivel di curma e poi domenica sono salito in val veny (dovevo andare ad una cerimonia al rif M. Bianco). Ma voi come fate a sopportare il passaggio tra verres e quincinetto ? Erano anni che non andavo per un we serio in VDA ma la cosa è davvero intollerabile. OK, col camper ti fermi e ceni, ma a volte uno ha anche voglia di andare a casa. Il TT mi diceva che mancavano un'ora e 10 per arrivare, mentre alla fine sono arrivato in tarda serata. Uno avesse mai un impegno ?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/07/2010 16:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa dany, la mia risp era per massimo, in Val Ferret non siamo mai stati e non capiamo a cosa ti riferisci?? [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 12/07/2010 15:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contenta che ti sia piaciuta Gressoney perchè è veramente una chicca (almeno per noi). Noi questo w.e. siamo stati a Cervinia, un bel trekking di 6 ore sotto il Cervino, sempre maestoso da togliere il fiato. Prossimo w.e. ... non so ancora la località, ma la regione sarà sempre la stessa.[:D][;)][:D] Buoni km SAB [:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 12/07/2010 16:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie mille, quindi teoricamente si potrebbe spararsi un bel week in quei campeggini[:)][:)][:)][:)][:)]...fresco fresco fresco, qui a Milano si sta scoppiando di caldo!![8][8][8][8]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 12/07/2010 16:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami mi stavo dimenticando, ma quando siete stati a Cogne, siete andati anche a Valnontey? Se non ci siete stati mettila pure in lista...meravigliosa!!
quote:Risposta al messaggio di Trappola66 inserito in data 12/07/2010 16:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][8D]noi non siamo buoni camminatori...anzi...[:I]peccato...ma i posti sono fantastici... [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 12/07/2010 16:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatta solo un breve tratto...mio marito non è una buona "scarpa"[;)] però ci tornaremo...e allungheremo un pò[;)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 12/07/2010 16:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i campeggini erano davvero tranquilli, su prati spaziosi, a noi erano piaciuti tanto[:D][8D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 12/07/2010 16:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sorry barbagianni, mi sono inserito nel tuo tread perchè si parlava di vda e ieri sono andato proprio in vda e sono rimasto colpito dall'ennesima coda; rabbioso non sapevo dove esprimermi :(( La val Ferret merita. Anche la zona di Brusson può essere una buona idea. Sai, ala fine queste valli hanno mille angoli, l'esplorazione è pressoché infinita. Dal canto mio, posso dirti che una volta finita la VDA (impossibile), puoi pensare anche alle valli piemontesi; oltre a quelle a te più vicine (Sesia, VCO), non credo che tu allunghi poi di tanto ad andare nelle valli Chiusella (più autunnale, bella la visita alle miniere), Orco/Soana e Lanzo. Ovviamente con un pelo più di tempo il cuneese anche lui ha delle risorse molto interessanti.
quote:Risposta al messaggio di Trappola66 inserito in data 12/07/2010 16:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trappola 66 correggimi se sbaglio, tempo fà scrivevi su questo forum con un'altro nick....[^], ho notato il tuo camper al parcheggio a cervinia e volevo venirti a bussare, ma avevo paura di fare una gaff [:p]visto che non ti eri + fatta sentire nel forum, allego foto così capisci che camper ero la prossima un bicchiere di vino te lo vengo a scroccare[;)] noi probabilmente il prossimo WE saremo a lillaz ciao a tutti alan
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/07/2010 17:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pipo...nella pagina precedente ti avevo scritto!! ecco di cosa parlavate!!ma noi non abbiamo fatto coda perchè siamo partiti alle 11.20!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 12/07/2010 18:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops...scusa non avevo visto...ma alle 11.20 di mattina o ieri notte...noi alla fine tra una cosa e l'altra siamo arrivati a casa all'una di stamattina...
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 12/07/2010 17:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Val ferret ? Io sono stato in val veny .... non in val ferret, almeno ieri. Boh, deve esserci stato un quiproquo. In ogni caso la strada della val ferret è un pelo più stretta ed ha più restrizioni di accesso. C'è però un buon parcheggio all'ingresso e in qualche modo ai campeggi si arriva. Una volta superate le rampe iniziali è abbastanza ciclabile.
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 13/07/2010 12:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla val veny non ho visto nulla dio impianti, io sono salito ma poi non sono andato verso i camping che suppongo siano perfettamente raggiungibili. Tieni conto che io ho parcheggiato a fianco del rif Monte Bianco solo perchè socio UGET per una cerimonia. Di li sono salito in un'oretta a piedi ad un rifugio dove arrivava un impianto (suppongo direttamente dal lato di courmayeur) che mi pareva aperto per i biker (ma anche turisti). Puoi sempre telefonare all'ufficio turistico. C'era un rifugetto, dei prati in piano, un posto bucolico. Appena ho in mano una cartina, ti do i dettagli. Di sicuro è sempre possibile andare al Rif Torino, o forse meglio al Pavillon, dove c'è il giardino alpino.