Dimenticavo, molto belli i paesi di Suvereto, Campiglia Marittima e Massa Marittima. [;)]
Ciao
Romina
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 09/10/2013 23:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La zona stuzzica anche la mia curiosità, quindi se ci sono altri dettagli per una visita alla zona sono benvenuti. Un grazie anticipato.
Romina
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 11/10/2013 22:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 11/10/2013 21:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter, nel mio primo scritto ho elencato sia le attrattive naturali, che tre paesi da visitare, oltre a questo c'è il suggerimento di 2assi di visitare il museo di Larderello, credo che per un we siano più che sufficiente, se però ti avanza ancora tempo potrebbe essere molto interessante il parco archeominerario di Campiglia Marittama, ma credo che in questa stagione sia ormai chiuso o un giro a Massa Marittima oppure un bel bagnetto caldo a Calidario o la visita alla necropoli etrusca di Populonia, non so, dipende cosa vi piace. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 11/10/2013 22:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Valter cosa hai trovato che non vedo niente? @ Gatto quali cascatelle del mulino?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/10/2013 22:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 12/10/2013 17:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sei sicuro che a Sasso Pisano ci sia un'area per la sosta? Le coordinate che hai indicato puntano in centro a Castelnuovo Val di Cecina, a circa 10 km da Sasso Pisano. Grazie 1000 Diderot
La struttura bianca sono gli spogliatoi delle "terme" ed in alto il paese di Sasso Pisano
Particolare del centro del paesino...
Ale & Ale