quote:Risposta al messaggio di xgo inserito in data 12/11/2010 00:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La nebbia nella zona di Verona non deve preoccupare più di tanto (a parte che per il fine settimana è previsto vento di maestrale quindi dovrebbe spazzarla via dalla valpadana) sono circa 20 anni che a Verona non è più una nebbia come una volta. Causa penso dei cambiamenti climatici, mah! Pensa che negli anni 70-80 era un incubo! Una sera facendo sempre la stessa strada da anni sono riuscito a perdermi tanto era fitta! Per andare avanti aprivo il vetro sinistro e mettevo fuori la testa dalla vettura! Ora è solo un ricordo. Per quelli che dicono parole buone sulla pulizia a Verona e zone vicine io ho qualche dubbio, per me e altri veronesi non ci sembra poi così linda (come le località del Nord Europa tanto per capirci). Qualcosa si è fatto ma anche qui qualcuno butta i sacchetti di immondizie sulla strada (non veronesi), sigarette, cartacce ecc.. Chiaro che se facciamo un paragone con qualche altro posto (senza fare nomi per non innescare polemiche inutili) siamo in serie A (forza Chievo!). Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">